Ibra portamelo domani, ne ho bisogno | Il tecnico del Milan vuole lui prima di Rashford: colpo stellare atteso a Milanello

Ibra portamelo domani, ne ho bisogno | Il tecnico del Milan vuole lui prima di Rashford: colpo stellare atteso a Milanello

Sergio Conceicao - foto LaPresse - Fattidipallone.it

In casa Milan dopo il pareggio contro il Cagliari non si perde tempo. Ora il centrocampo richiede urgenza: colpo pazzesco in arrivo.

La vittoria in Supercoppa italiana contro l’Inter di Simone Inzaghi sembrava aver acceso una nuova fiamma nel Milan del tecnico portoghese Sérgio Conceição.

Purtroppo, il pareggio in campionato in casa contro il Cagliari di Davide Nicola non ha fatto altro che mettere la società in guardia.

Sembra che nella squadra manchi ancora quell’identità e qualche tassello tale da renderla competitiva su più fronti.

C’è da dire che finalmente ha ritrovato il goal il bomber spagnolo, nonché campione d’Europa, Álvaro Morata. Quest’ultimo, voluto fortemente da Paulo Fonseca la scorsa estate, si ritrova ad essere il punto cruciale della zona offensiva del nuovo allenatore.

Campioni ritrovati con la nuova guida tecnica

Un ruolo di riguardo è sicuramente ricoperto anche da Theo Hernández, il terzino francese che proprio con l’altro allenatore sembrava non aver trovato una intesa vincente. Tra i punti fondamentali di questa squadra che è emerso anche nella sfida pareggiata contro i sardi vi è il centrocampista olandese Tijjani Reijnders che, quest’anno più che mai, sta dimostrando di essere tra i centrocampisti più forti in Europa.

Ora come ora, però, non si può pensare che i rossoneri restino con questa rosa per il resto del campionato, ma sicuramente verrà fatta qualche modifica con cessioni ed acquisti. In modo specifico sembra proprio che il dirigente Zlatan Ibrahimović stia lavorando su più fronti per fare in modo che la società, la dirigenza, il tecnico e soprattutto i tifosi possano essere orgogliosi del suo lavoro.

Samuele Ricci col Torino - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Samuele Ricci col Torino – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Ibra portamelo domani, ne ho bisogno: il tecnico spinge per averlo subito

Deve farsi ancora perdonare del flop di Paulo Fonseca, giacché è stato proprio molto fortemente dallo svedese. Adesso più che mai quindi sta lavorando per portare qualche centrocampista a rinvigorire la linea mediana della squadra che ad oggi come la difesa centrale, sembra essere il ruolo su cui lavorare in maniera specifica. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, sembra proprio che ci sia un centrocampista italiano che al momento abbia scalato tutte le gerarchie e tutti i posti sul taccuino del direttore sportivo al punto da diventare ben presto un calciatore rossonero.

Stiamo parlando del giocatore del Torino Samuele Ricci per cui Urbano Cairo se ne priverà solo dinanzi ad un’offerta davvero importante. Le sue doti tecniche sembravano essere state già adocchiate in precedenza con la finalità di bloccarlo per giugno ma ora, le necessità sembrano voler accelerare.