Kvara se ne va? Ok, ti porto il FENICOTTERO | Manna non si ferma neanche di notte: nuovo acquisto atteso a Capodichino
Chi si ferma è perduto e questo è il motto del direttore sportivo azzurro. Se il georgiano parte, arriva un vero pezzo da 90 per l’attacco.
Negli ultimi giorni in casa Napoli si sta parlando incessantemente dell’ipotetica cessione del georgiano Khvicha Kvaratskhelia.
L’eroe dello scudetto con Luciano Spalletti, sembrava essere a un passo dal rinnovo di contratto con gli azzurri, ma le cose sembrerebbero essersi interrotte e soprattutto intricate in maniera negativa.
In modo specifico, infatti, sembra proprio che ci sia il Paris Saint-Germain sulle sue tracce così come è accaduto lo scorso anno e due anni fa.
Quando il Napoli vinse lo scudetto, molti organi di stampa parlavano di un’ipotetica offerta da parte dei parigini di circa 200 milioni di euro che avrebbe visto nel pacchetto non solo il georgiano ma anche nigeriano Victor Osimhen.
Kvicha farà come Dybala?
Tale offerta sarebbe stata rifiutata dal presidente Aurelio De Laurentiis. Ora, in Francia si sta parlando veramente tanto dell’ipotetico trasferimento del calciatore del Napoli ai piedi della Tour Eiffel.
Questa notizia, sicuramente non ha fatto piacere ai tantissimi tifosi partenopei che proprio sul profilo social ufficiale del calciatore stanno scrivendo affinché possano esortarlo a restare e uscire di scena con un colpo di classe come fece Paulo Dybala la scorsa estate. Tutti ricorderanno, infatti, quando il calciatore argentino rifiutò le sirene arabe pur di restare nella Capitale vestendo la maglia giallorossa.
Kvara se ne va? Ok, ti porto il FENICOTTERO
Ora però sembra che il film sia un altro e anche l’epilogo sia molto diverso. Con il georgiano prossimo alla cessione, sembra proprio che Antonio Conte possa chiedere a Giovanni Manna un suo vecchio pupillo. Trattasi del fenicottero rosa. Questo nome in codice nonché il nomignolo e soprannome del forte attaccante (come riportato da Carlo Pinsoglio a Tuttosport), altro non è che il profilo di un calciatore ex Juventus che, proprio con il Liverpool attualmente sembra essere lontano anni luce dai tempi d’oro in Italia con la maglia della Fiorentina.
E molti avranno capito che si tratta di Federico Chiesa che lo scorso anno aveva trovato parecchie difficoltà con Massimiliano Allegri e che ora, in ottica Napoli potrebbe diventare il nuovo beniamino azzurro e riconquistare la nazionale italiana con grandi meriti e qualità. Non ci resta che attendere le prossime ore per capire se questo intreccio di trattativa possa portare i frutti sperati da ambo le parti.