Ibra te lo scippo io | FLOP in casa Milan: l’obiettivo rossonero giunge in Serie A ma snobba i diavoli

Ibra te lo scippo io | FLOP in casa Milan: l’obiettivo rossonero giunge in Serie A ma snobba i diavoli

Zlatan Ibrahimovic - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Dopo la grande vittoria in Supercoppa, arriva la doccia fredda. La dirigenza può solo che ammirare: sfumato il colpo dell’anno.

In casa Milan negli ultimi giorni si respira aria di grande fiducia soprattutto per l’importante vittoria ottenuta nella finalissima Supercoppa italiana contro i cugini nerazzurri dell’Inter.

Il nuovo allenatore, il portoghese Sergio Conceicao, non poteva iniziare al meglio questa sua nuova esperienza in Italia nelle vesti da allenatore.

Infatti, come ben sappiamo, in passato lui era già stato nel nostro Paese da calciatore vestendo le maglie di Lazio e Inter.

Adesso, sta dimostrando di essere l’uomo giusto per la causa rossonera, soprattutto dopo essere subentrato al connazionale Paulo Fonseca.

La gioia ritrovata di Theo

A tal proposito, sarebbe opportuno dire una cosa importante: la scossa nell’ambiente ha fatto sì che in molti ritornassero ai vecchi fasti. Basti pensare il nuovo rendimento del terzino francese Theo Hernández che sembra essere completamente rinato.

L’alchimia con il vecchio allenatore forse non era mai sorta e adesso, i tifosi del Milan possono tirare un sospiro di sollievo. Con ogni probabilità, almeno per questa sessione invernale, il calciatore francese non si muoverà dalla Serie A e soprattutto dal Milan. Ora, però, è giunta l’ora di mettere a fuoco quelle che sono le prossime strategie del Milan in questa sessione invernale di calciomercato.

Cesc Fabregas - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Cesc Fabregas – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Ibra te lo scippo io: ennesimo flop in casa Milan

Zlatan Ibrahimović, dopo la delusione in merito al flop di Paulo Fonseca, non vuole più sbagliare i colpi. Pertanto, sembrava essere ad un passo dall’inglese Marcus Rashford che però, non sembra essere così scontato il suo trasferimento in rossonero. Sappiamo bene ormai che la sua storia d’amore con il Manchester United è giunta ai titoli di coda ma, un’altra squadra italiana è pronta a giocare un brutto scherzetto proprio ai rossoneri. Noi stiamo parlando solo della Juventus dell’allenatore Thiago Motta che sembra comunque essere interessata alle prestazioni del forte attaccante inglese.

Ma allora, quale potrebbe essere l’altra società italiana pronta ad accaparrarsi il suo talento inestimabile? Dovremmo porre la nostra attenzione su una squadra che già la scorsa estate ha mostrato di essere estremamente abile nel mettere a segno colpi importanti ingaggiando giocatori provenienti da squadre blasonate come il Real Madrid. È il caso quindi di menzionare il Como del tecnico spagnolo Cesc Fàbregas che potrebbe a gran sorpresa, inserirsi nella trattativa, come riportato da Gianluca Di Marzio, e regalare un colpo da maestro ai tifosi lariani.