Giuntoli portami Mr 4 MINUTI e vinciamo tutto | Motta parla in codice e lo pretende da domani: accordo in chiusura
In casa Juve non si parla d’altro: l”intesa con la dirigenza è vincente e l’ultima trattativa lo dimostra. Motta è pronto a dargli l’attacco.
In casa Juventus nelle ultime ore non si respira un’aria di grandissima fiducia. I motivi di tale situazione sono da ricondurre anche ai troppi pareggi registrati in Serie A e anche ad una Supercoppa italiana lasciata troppo in secondo piano.
Infatti, come ben sappiamo, i bianconeri sono stati eliminati dalla semifinale del Milan del nuovo tecnico portoghese.
Thiago Motta, però, prende e porta a casa questo risultato e la prestazione dei suoi calciatori affinché possa migliorare quanto possibile nelle prossime partite da disputare in Italia e in Europa.
Sicuramente, la Champions League sembra essere lo scenario in cui bianconeri stanno dimostrando di essere una squadra martello.
Gli acquisti di Giuntoli
In Serie A, invece, pare proprio che ci siano fin troppi pareggi registrati e questo sicuramente non fa piacere né alla società né ai tifosi. Sicuramente la squadra che è stata organizzata in maniera certosina dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, la scorsa estate può essere ancora migliorabile.
Avere in rosa giocatori del calibro dell’olandese Teun Koopmeiners, ex Atalanta e Nico Gonzalez, ex attaccante della Fiorentina, sono sicuramente calciatori che in sé hanno dei numeri importanti per dare gioia e soddisfazioni all’intero ambiente.
Giuntoli portami Mr 4 minuti e vinciamo tutto
Chiaramente, la qualità dei singoli deve ben sposarsi all’amalgama con un gruppo di giocatori già presenti come il serbo Dušan Vlahović e il turco Kenan Yildiz. Tanti nomi che, presi singolarmente stanno dando veramente tanto ma che dal punto di vista del gruppo, c’è ancora molto da lavorare. Pertanto a questo punto, il football director della Vecchia Signora starebbe lavorando ancora una volta per accontentare l’ex allenatore del Bologna in tempi brevi.
Quest’ultimo, infatti, proprio per il reparto offensivo è convinto che qualcosa si possa fare e avrebbe chiesto Mister 4 minuti al suo direttore sportivo. Questo nome in codice, andando ad analizzarlo in maniera precisa e meticolosa potrebbe essere ricondotto ad un suo vecchio pupillo. Infatti, i quattro minuti si rifanno a quanto disputato da Joshua Zirkzee nell’ultimo match del Manchester United. Proprio in Premier League, l’olandese, non è riuscito a lasciare il segno e pertanto immaginare un suo trasferimento alla Juventus sin da questo mese di gennaio non è poi così da escludere. Proprio a Torino potrebbe ritrovare il tanto amato allenatore Thiago Motta che ne ha esaltato le doti proprio quando vestiva la maglia dei felsinei.