Per lui garantisco io, non è come Fonseca | Dopo il flop iniziale, Ibra spiazza tutti: in arrivo il vice campione d’Europa
Zlatan questa volta si prende tutte le responsabilità e punta tutto su di lui: un nome davvero importante per la squadra rossonera.
Il Milan è sicuramente tra le società che per questo 2025 dovrà dimostrare di essere all’altezza del campionato e delle varie competizioni ancora da disputare.
La sostituzione del tecnico dal portoghese Paulo Fonseca al connazionale Sergio Conceição, non ha fatto altro che innescare una nuova iniezione di fiducia in tutto l’ambiente.
La vittoria roboante nella finalissima di Supercoppa italiana disputata in Arabia Saudita contro i cugini nerazzurri, ancora oggi fa parlare l’intero ambiente.
Gli sfottò sui social sono ancora vivi e nitidi soprattutto perché nel primo tempo sembrava che ad avere la meglio fosse la squadra di Simone Inzaghi.
La svolta col nuovo allenatore: 2-3 e Inter a casa
I primi due goal segnati dai nerazzurri parevano essere un film già scritto ma poi, come nelle migliori pellicole, bisogna aspettare il finale prima ancora di pronunciarsi.
In modo specifico, però, sembra proprio che il Milan proprio in questa fase di mercato voglia fare il possibile per cercare di accontentare il nuovo tecnico con degli acquisti precisi e meticolosi. Sarebbe opportuno dire che la squadra rossonera è già di per sé estremamente performante così come dimostrato anche dagli investimenti importanti condotti negli ultimi anni dal presidente Gerry Cardinale.
Dopo il flop iniziale, Ibra spiazza tutti: in arrivo un vice campione d’Europa
Avere in squadra giocatori del calibro dell’olandese Tijjani Reijnders, Christian Pulisic e Álvaro Morata certo non è per tutti. La squadra ha dimostrato che con il cambio di allenatore ci sia stata una scossa nell’intero ambiente che ha tutte le possibilità per progredire anche in futuro immediato. Basti pensare, infatti, che Zlatan Ibrahimović dopo aver creduto e puntato inizialmente su Paulo Fonseca, ora come ora non vuole più sbagliare nulla. Vuole cercare di accontentare il nuovo allenatore con dei colpi meticolosi e ben ponderati attraverso delle trattative seppur complicate, ma davvero importanti per rigenerare l’intero ambiente.
Nelle ultime ore, si sta parlando di incessantemente di un calciatore che nel 2021 si è ritrovato a perdere la finalissima degli Europei contro l’Italia e stessa sorte è avvenuta per l’Inghilterra anche contro la Spagna nella medesima competizione del 2024. Parliamo di Marcus Rashford del Manchester United che, come riportato da calciomercato.com, nonostante le sirene arabe delle ultime settimane, potrebbe prendere seriamente in considerazione un’offerta proveniente dal club rossonero.