Vlahovic ho deciso, te ne vai e alla svelta | Il campione sacrificato da subito, accordo con la nuova squadra: tutto a 0 euro

Vlahovic ho deciso, te ne vai e alla svelta | Il campione sacrificato da subito, accordo con la nuova squadra: tutto a 0 euro

Dusan Vlahovic - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Mentre i tifosi sono sorpresi, Motta se la ride perché ha avuto quello che voleva. La cessione del serbo gli frutta un innesto da big.

La Juventus nelle ultime ore si lecca ancora le ferite per essere state eliminata nella semifinale di Supercoppa italiana dal Milan dell’nuovo allenatore, il portoghese Sergio Conceição.

La squadra bianconera allenata da Thiago Motta, infatti, si ritrova in questa fase di stagione a dover fare i conti con troppi risultati ancora poco soddisfacenti.

È vero che la squadra ad oggi non ha ancora riportato delle sconfitte in Serie A ma, è lontana diversi punti dalle primissime posizioni in classifica.

Al momento, infatti, Atalanta e Napoli hanno una distanza importante proprio dalla Vecchia Signora. Nonostante l’importante calciomercato condotto dalla squadra bianconera e da Cristiano Giuntoli nella scorsa estate, sembra che ci sia ancora molto da fare soprattutto dinanzi ad ipotetici malumori presenti in squadra.

Vlahovic, ci sei?

In modo specifico, il centravanti serbo Dušan Vlahović, ancora una volta, sembra essere lontano dai suoi momenti migliori. Si sperava che con la cura dell’ex allenatore del Bologna si potesse sortire in lui un effetto bomber in stile Joshua Zirkzee dello scorso anno. Al momento, però, Vlahović sta facendo il suo senza esplodere in maniera vertiginosa. Questo, ancora una volta, mette in evidenza un dettaglio non di poco conto.

Per ben due anni consecutivi si era parlato di un ipotetico trasferimento del serbo in Premier League che avrebbe dovuto portare Romelu Lukaku alla corte dell’ex allenatore Massimiliano Allegri. Ciò non si è mai concretizzato ma ad oggi, si sta facendo sempre più avanti l’ipotesi che il centravanti ex Fiorentina possa lasciare Torino e andare all’estero.

Kolo Muani in trattativa con la Juventus - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Kolo Muani in trattativa con la Juventus – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Vlahovic sacrificato sin da subito? Thiago Motta ha le idee chiare

La destinazione, però, non sembra essere la Premier League di cui si è parlato veramente tanto negli ultimi mesi ma a gran sorpresa la Ligue 1 in Francia. Il Paris Saint-Germain, infatti, potrebbe seriamente pensare a lui per il futuro e ciò, però, comporterebbe sulla rotta inversa, la cessione di un calciatore parigino per accontentare Thiago Motta.

Infatti, nelle ultime ore si sta parlando di un possibile scambio, come riportato da calciomercato.com, che vedrebbe Dušan Vlahović approdare a Parigi e, sul binario parallelo ed inverso il francese Kolo Muani potrebbe invece raggiungere la Vecchia Signora e diventare il nuovo riferimento del reparto offensivo bianconero.