Frendrup era un obiettivo di Fonseca, non mio | Il tecnico rossonero mette le cose in chiaro: a centrocampo arriva SAM

Frendrup era un obiettivo di Fonseca, non mio | Il tecnico rossonero mette le cose in chiaro: a centrocampo arriva SAM

Sergio Conceiçao - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Il tecnico portoghese ha già palesato i suoi obiettivi. Dopo la Supercoppa ecco cosa farà Ibra: accontentato con la vera sorpresa della A.

Nelle ultime ore non si parla d’altro che del sorprendente Milan del tecnico portoghese Sergio Conceição. Quest’ultimo, subentrato in panchina al collega e connazionale Paulo Fonseca, è riuscito nell’impresa di battere i cugini nerazzurri di Simone Inzaghi ribaltando completamente la partita.

Infatti, nella finale di Supercoppa italiana l’Inter era passata in vantaggio con due goal dapprima dell’argentino Lautaro Martínez e poi dell’ex attaccante del porto l’iraniano Mehdi Taremi.

La situazione è stata completamente ribaltata grazie alle intuizioni vincenti del terzino francese, Theo Hernández, il centrocampista americano Christian Pulisic e l’attaccante inglese Tammy Abraham.

In casa rossonera quindi si respira aria di grande soddisfazione e di felicità che si spera possa progredire anche nel corso della stagione non solo in Italia ma anche in Europa.

La rinascita rossonera

Affinché ciò possa concretizzarsi e realizzarsi in breve tempo, c’è chi immagina che si possa fare il possibile affinché il calciomercato invernale possa apportare importanti e sostanziali modifiche seppur non così di rilievo nella rosa del Milan.

Andando ad analizzare i vari reparti sembra che la cura del nuovo tecnico portoghese stia sortendo già delle motivazioni importanti e rilevanti. Basti pensare già al senso del goal ritrovato da Theo Hernández come menzionato poc’anzi. Come se non bastasse, la squadra potrebbe arricchirsi da un momento all’altro anche grazie alle intenzioni che la dirigenza rossonera potrà mettere in atto di qui a breve.

Samuele Ricci in campo col Torino - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Samuele Ricci in campo col Torino – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Frendrup era un obiettivo di Fonseca mentre Sergio vuole solo Sam

Il calciomercato invernale sappiamo bene che terminerà il prossimo 2 febbraio ed è per questo che in meno di un mese bisognerà accontentare l’allenatore andando a migliorare i vari reparti. In modo specifico, sembra che un obiettivo di Paulo Fonseca possa naufragare definitivamente in queste settimane. Partiamo dal centrocampista del Genoa del francese Patrick Vieira, ovvero Morten Frendrup. Se quest’ultimo insieme a Warren Bondo del Monza sembrava essere in pole position per vestire la maglia del Milan ora sembra che si stia puntando ad un calciatore sorprendente.

Parliamo di uno dei centrocampisti che maggiormente si sta mettendo in mostra in questa prima fase del campionato e che milita nel Torino del tecnico Paolo Vanoli. Parliamo di Samuele Ricci, come riportato da Tuttosport, che proprio in questa fase di stagione è stata dimostrando di essere non solo un abile centrocampista ma con più fiuto per il goal.