Voi cambiate l’allenatore, e noi vi rubiamo il pupillo | Che batosta per Ibra e soci: Giuntoli scippa Mister K ai rossoneri
Ibra è stato letteralmente fregato da Giuntoli. La Juve spazza via il Milan e si aggiudica le doti dell’ex pupillo di Fonseca, da gennaio.
Il Milan del nuovo allenatore, il portoghese Sergio Conceicao, si gode la vittoria contro la Juventus nella semifinale di Supercoppa italiana.
In modo particolare, l’avvento del nuovo allenatore ha portato con sé l’entusiasmo in squadra affinché possano essere nuovamente perseguiti importanti obiettivi a lungo termine.
La sfida tra rossoneri e bianconeri, sembra incendiarsi ancor di più quando si parla di calciomercato.
Infatti, sebbene il Milan abbia avuto la meglio nello scontro poc’anzi menzionato, sembra che Zlatan Ibrahimović e il resto della dirigenza rossonera, debba arrendersi dinanzi alle strategie di Cristiano Giuntoli.
Investimenti importanti per la Juve
In modo particolare, sembra proprio che l’ex direttore sportivo del Napoli, voglia fare un regalo al suo tecnico Thiago Motta cercando di rinforzare la squadra con un colpo a sorpresa.
Nonostante in estate siano stati fatti investimenti importanti che hanno portato giocatori del calibro di Douglas Luiz e Teun Koopmeiners a vestire la maglia bianconera, non è da escludere che possano esserci ulteriori investimenti di qui a breve.
Ibra e soci KO: Giuntoli prepara la trappola post Fonseca, il campione sarà bianconero
Proprio nelle ultime ore si sta parlando incessantemente dell’obiettivo che sembrava essere entrato già nel mirino di Paulo Fonseca e che però con ogni probabilità non vestirà la maglia rossonera. Si tratta di un giocatore su cui la Juventus crede tantissimo e riuscire a portarlo molto presto a vestire la maglia della Juventus dimostrerebbe quelli che sono i veri obiettivi della Vecchia Signora.
Stiamo parlando del francese Kolo Muani che potrebbe rientrare nell’ottica di una trattativa flash e lasciare la sua attuale squadra, il PSG, per raggiungere per la prima volta l’Italia e la Mole Antonelliana, come riportato da calciomercato.com. Le prossime ore saranno calde e decisive affinché si possa comprendere quella che sia la reale strategia che la squadra di Thiago Motta voglia perseguire nei prossimi giorni. Solo così capiremo davvero fino a quando sono pronti a spingersi sin da questa stagione. Una cosa è certa, però, alimentare alcuni sogni nella squadra non escludono cessioni importanti affinché nelle casse bianconere possano giungere soldi freschi ed evitare bilanci in rosso. A tal proposito, quindi, non resta che attendere le mosse societarie e le strategie di mercato che spesso possono essere totalmente diverse rispetto a quanto detto poc’anzi.