Galliani mi fa il regalo di benvenuto | Il nuovo tecnico del Milan accolto con il NUOVO acquisto: affare concluso

Galliani mi fa il regalo di benvenuto | Il nuovo tecnico del Milan accolto con il NUOVO acquisto: affare concluso

Sergio Conceicao - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Il portoghese non si aspettava una simile accoglienza. Per inaugurare il nuovo corso ecco chi arriva da Monza, campione assoluto.

Nonostante l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani non sia più legato al Milan, sembra che il destino del nuovo tecnico rossoneri ovvero il portoghese Sergio Conceicao, sia strettamente legato proprio ai brianzoli.

Infatti, sarebbe opportuno dire che da quando ha sostituito Paulo Fonseca, il suo temperamento e il suo carisma si sono percepiti sin da subito.

Dai primi allenamenti, si è ben capito quale sia la strada da dover perseguire d’ora in avanti. I tifosi così come la dirigenza auspicano che con lui possa essere inaugurato un vero e proprio corso florido e ricco di grandi soddisfazioni.

Il suo modo di giocare e anche la sua ampia conoscenza del calcio italiano, potrebbero metterlo nella condizione di stravolgere completamente il campionato.

La cura Conceicao si avverte

Lo ricordiamo con le vesti di due squadre della Serie A, ovvero l’Inter e la Lazio. Attualmente suo figlio Francisco è alla Juventus dove Cristiano Giuntoli vuol fare di tutto per trattenerlo anche in futuro.

la storia quindi dei due portoghesi Conceicao sembra essere ancor di più viva e nitida nel campionato del bel Paese. Ora come ora, sembra che il presidente del Milan Gerry Cardinale possa affidare ai suoi dirigenti carta bianca affinché possa essere accontentato il nuovo allenatore con dei ritocchi all’interno della rosa.

Warren Bondo col Monza - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Warren Bondo col Monza – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Il nuovo tecnico del Milan riceve il regalo da Adriano Galliani

Considerando l’elevato tasso tecnico della squadra, non è da escludere che alcuni giocatori possano essere finalmente rigenerati da una nuova cura. Tra questi due difensori su tutti, ovvero Pavlovic e Tomori. Il primo, acquistato in estate per essere il nuovo baluardo della retroguardia, si è ritrovato in panchina nonostante un inizio di campionato molto entusiasmante. Per quanto riguarda invece il difensore inglese, per lui c’è stata una bocciatura netta che però ben presto potrebbe essere rivista e dargli un’ulteriore chances tra i titolari. Ora come ora, però, cosa c’entra quindi Adriano Galliani sul destino della squadra rossonera?

Sembra che ci sia un calciatore del Monza che, come riportato da calciomercato.com, al momento potrebbe essere l’indiziato numero uno per vestire la maglia rossonera. Stiamo parlando del forte centrocampista Warren Bondo che già dallo scorso anno con la guida tecnica di Raffaele Palladino aveva dimostrato tutte le sue qualità. Ora, un suo trasferimento al Milan non è poi così impossibile.