Il bomber ce l’ho in pugno, vi ho fregati | Ibra-Giuntoli, scontro acceso in queste ore: il goleador trova l’accordo coi rossoneri
Dopo le ultime vicende in casa rossonera, Ibra mette a segno il colpo di inizio anno. Fregata la Juve in un solo passaggio.
Il 2024 in casa Milan si è chiuso con la notizia di lunedì 30 dicembre che ha visto l’esonero del portoghese Paulo Fonseca.
La storia dell’ex allenatore della Roma in quel di Milano è stata travagliata sin dall’inizio. Con i tifosi sembra che non sia mai nato un vero amore, la notizia della decisione presa dalla dirigenza, sembra aver messo fine ad un capitolo ricco di insidie.
Basti pensare che all’inizio del campionato anche i rapporti poco chiari con alcuni giocatori come Rafael Leão e Theo Hernández non hanno fatto altro che mettere sempre più dubbi sul suo percorso con i rossoneri.
Il pareggio casalingo contro Roma di Claudio Ranieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nonostante la rete del solito olandese Tijjani Reijnders, il Milan è stato costretto a portare a casa un solo punto che lo mette ancora lontano dai vertici della classifica di Serie A.
Ora come ora, però, sembra che Zlatan Ibrahimović voglia accontentare il suo nuovo allenatore: Sergio Coinceçao.
L’entusiasmo del nuovo allenatore
Quest’ultimo, padre di Francisco, attuale centravanti della Juventus, torna in Italia dopo aver disputato anche campionati da calciatori con la maglia della Lazio e dell’Inter.
L’obiettivo è quello di ridare fiducia e stimoli in un ambiente che più volte è stato messo a dura prova in tutte queste settimane. E i tifosi vogliono risposte e anche in tempi brevi. Pertanto, il dirigente svedese sembra che voglia subito sopperire ad una mancanza di stimoli nel reparto offensivo e voglia assicurarsi le doti di un centravanti italiano che al momento in Italia sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per diventare un fuoriclasse.
Ibra-Giuntoli: scontro acceso e bomber bloccato a favore del Milan
Parliamo di un calciatore che anche la Juve di Cristiano Giuntoli, nelle ultime settimane, aveva palesato un timido interesse palesato ma che ora proprio i rossoneri potrebbero giocare loro un brutto scherzetto. Stiamo parlando dell’attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca, come riportato da dailymilan.it, andato in rete anche nel match pare pareggiato 2-2 contro il Torino di Paolo Vanoli.
L’attaccante, sembra ormai essere maturo e pronto per approdare in una big italiana. Non resta da capire se l’ipotetica cessione del giocatore possa avvenire sin dal mese di gennaio o durante la prossima sessione estiva di calciomercato.