Bijol va all’Inter? Nessun problema c’è il FRESCO Thiago Silva | A Udine non si parla d’altro: stella mondiale in città
Il nuovo difensore dei friulani sembra essere la salvezza certa della squadra. Un vero campione per la retroguardia: nuovo Thiago Silva?
L’Inter di Simone Inzaghi con la vittoria importante contro il Cagliari di Davide Nicola in Sardegna dimostra di essere sempre di più alle calcagna dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
La squadra nerazzurra, infatti, dopo l’inizio di campionato con alcune incertezze ormai sembra aver innescato la marcia giusta.
Tra i calciatori più in vista oltre al terzino Federico Dimarco, emergono il centrocampista sardo Nicolò Barella e il compagno di reparto, il turco Hakan Çalhanoğlu.
Questi giocatori, infatti, militano ormai nella squadra interista ormai da diversi anni e stanno dimostrando di aver preso le redini della squadra nel miglior modo possibile grazie anche all’intuizioni importanti dell’allenatore Simone Inzaghi.
Bijol all’Inter per sostituire Acerbi?
Proprio quest’ultimo, in seguito all’infortunio che ha messo ai box per diverso tempo, Francesco Acerbi, potrebbe ritrovarsi da un momento all’altro ad accogliere un nuovo centrale proveniente sempre da un’altra squadra italiana.
L’interesse per Jaka Bijol dell’Udinese è sempre più vivo e nitido. Pertanto, ipotizzare che sin dal mese di gennaio il centrale sloveno possa lasciare il Friuli Venezia Giulia e approdare in Lombardia non è poi così assurdo. Ovviamente, se l’Inter dovesse affondare il colpo, i dirigenti friulani faranno in modo che il tecnico Runjaic non possa ritrovarsi con la retroguardia sguarnita fino a fine stagione.
Bijol va all’Inter? Prendetemi il nuovo Thiago Silva e ci salviamo
Proprio negli ultimi giorni, infatti, sembra proprio che, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Udinese e il Verona di Paolo Zanetti abbiano messo gli occhi sullo stesso giocatore che sembra ricordare Thiago Silva. Ovviamente, non parliamo di nessun talento che attualmente milita in Europa ma proprio nel lontano Brasile sembra esserci un difensore che promette veramente bene e si tratta proprio di David Ricardo del Cearà. La valutazione del classe 2002 si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro.
Considerando che per l’apertura del calciomercato dovremmo aspettare solo pochi giorni, l’Udinese dinanzi alla cessione di un calciatore così importante come Jaka Bijol non si farà trovare impreparata. La lotta per la salvezza, missione che l’Udinese si pone ogni anno come obiettivo, è viva più che mai in questa Serie A. Ora si dovrà fare il possibile affinché la squadra non perda colpi ma mantenga salda la posizione fino alla fine della stagione.