Conte chi vuoi tra Kiwior e Dragusin? Scelgo PARADISO | Manna costretto al miracolo, in difesa si punta in alto
Il tecnico azzurro non ha dubbi: il vero leader per la difesa è un nome inatteso. Manna pronto a mettere a segno il grande colpo.
Mancano davvero pochissimi giorni all’apertura del calciomercato invernale e sembra che Antonio Conte voglia fare di tutto affinché possa avere una squadra precisa e arrembante per piazzarsi in un posto utile per la prossima Champions League.
Non è da escludere che si possa fare anche un passo successivo per conquistare lo Scudetto.
Al momento i partenopei si ritrovano a lottare con Atalanta e Inter per il primato con i bergamaschi leggermente più avanti.
Il reparto su cui si deve lavorare maggiormente durante la sessione invernale di mercato è proprio la difesa ormai orfana di Alessandro Buongiorno che rientrerà verso la fine di gennaio dopo l’infortunio.
I primi nomi accostati al Napoli
Nonostante la squadra del presidente Aurelio De Laurentiis non abbia altre competizioni da dover disputare oltre il campionato, sarebbe assurdo pensare che si possa andare avanti con Juan Jesus e Rafa Marin durante i prossimi mesi senza valide alternative.
Ormai da mesi sono tanti i nomi di calciatori che vengono accostati agli azzurri che fino a qualche mese fa hanno disputato proprio il campionato italiano. In primis, si è parlato di Jakub Kiwior dell’Arsenal che, in Italia, ha raggiunto e ottenuto il successo con lo Spezia. Come se non bastasse, oltre il polacco, ci sarebbe anche il rumeno ex Genoa Radu Dragusin che con il Tottenham in Premier League sta faticando e non poco.
Conte sceglie il Paradiso per la difesa: Manna pronto a prenderlo dalla Premier
Su questi giocatori però ci sarebbero altre società italiane come l’Inter e la Juventus. Sono dei profili molto interessanti che potrebbero rilanciarsi proprio nel campionato italiano lì dove tutto è partito. Come ben sappiamo, però, Antonio Conte ama stupire ed è per questo che potrebbe puntare ancora più in alto avendo un palese interesse nei confronti dei difensori che giocano proprio in Inghilterra. Sebbene il punto più alto possa essere il paradiso, sembra che sia proprio questo l’obiettivo del tecnico salentino.
Attenzione, non menzioniamo nulla di mistico o che abbia a che fare con il mondo ultra terreno. Semplicemente, il giocatore su cui Manna potrebbe lavorare, come riportato da TBR Football, è Ayden Heaven (che in inglese significa proprio paradiso) giovane centrale difensivo dell’Arsenal che rispecchierebbe alla perfezione gli interessi dell’allenatore partenopeo. Che possa superare la concorrenza e approdare in Campania ben presto? I prossimi giorni saranno decisivi.