Frego Marotta e lo porto al Milan | Ibra in versione Lupin, ha trovato la chiave giusta per Fonseca: nuovo acquisto atterrato da poco
Il dirigente rossonero ha trovato l’arma per tornare in grande col Milan. Fonseca lo aspettava dall’estate: ora è tutto fatto.
L’ultimo successo del Milan in campionato è quello che ha visto i rossoneri trionfare contro il Verona di Paolo Zanetti, grazie ad un’altra nonché ennesima intuizione vincente del centrocampista olandese Tijjani Reijnders.
Quest’ultimo, insieme al compagno di reparto Fofana, sembra essere il calciatore simbolo nonché l’uomo del momento non solo in Italia ma anche in Europa.
Paulo Fonseca, sta dimostrando quindi che puntare su di lui e avergli dato la possibilità di schierarlo anche come trequartista, stia sortendo degli effetti veramente importanti e tangibili.
Purtroppo la stessa cosa non si può dire di Rafael Leão che, proprio durante il match contro gli scaligeri, ha riportato un infortunio che lo terrà fuori dai campi per alcune partite.
L’infortunio di Leao
Questo proprio non ci voleva dato che il portoghese aveva ritrovato un certo fiuto con il goal ma soprattutto un’alchimia con tecnico e squadra.
I tifosi rossoneri temono che per lui la prossima estate possa esserci l’approdo in un’altra squadra estera e lasciare per sempre l’Italia. Ancor prima di concentrarci sul mercato in uscita, sarebbe lecito capire se per i diavoli ci sia la possibilità di rinforzare la squadra anche con qualche innesto in entrata.
Ibra frega Marotta e lo porta al Milan: torna a casa dopo l’esperienza in Premier?
Tra pochissimi giorni il calciomercato invernale aprirà le sue porte per un mese e, in questa finestra non è da escludere che Zlatan Ibrahimović con Furlani e Moncada, possa mettere a segno un colpo, o più decisivi, affinché Fonseca possa avere una squadra performante. Che la società sia pronta a stupire i tifosi e allenatore con degli effetti a sorpresa? Una cosa è certa: Ibrahimović potrebbe fare uno scherzetto al presidente dell’Inter Beppe Marotta e soffiargli un calciatore scuola Inter che, potrebbe ritornare in Italia da un momento all’altro per vestire i colori rossoneri.
Stiamo parlando di un talento italiano che sembra essere in uscita dal Chelsea di Enzo Maresca con cui il feeling pare proprio non essere mai nato. Di chi stiamo parlando? Del giovane Cesare Casadei che, nello scacchiere di Paulo Fonseca, oltre a trovare più spazio e continuità, avrebbe quel guizzo e quelle qualità che lo metterebbero nella condizione di rendere al massimo delle sue potenzialità in un ambiente che già conosce bene. C’è da dire che Ibra e Moncada avevano trovato, come riportato da calciomercato.com, un vecchio accordo di prestito con l’ex agente del calciatore. Ora che Cesare si è affidato ad un nuovo entourage resta da capire se i rossoneri vogliano puntare ancora su di lui oppure virare altrove.