Voglio darlo a Motta per gennaio | Giuntoli fa regali anche dopo Natale: il difensore ha già scelto il numero di maglia

Voglio darlo a Motta per gennaio | Giuntoli fa regali anche dopo Natale: il difensore ha già scelto il numero di maglia

Thiago Motta e Cristiano Giuntoli - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Il football director dei bianconeri ha le idee chiare, fra pochi giorni prende il campione e lo porta alla Continassa. Motta può sorridere.

L’ultimo match di campionato è stato importante per la Juventus di Thiago Motta che si è imposta per 1-3 contro il Monza di Alessandro Nesta.

In molti avrebbero potuto porre l’attenzione sul fatto che la società brianzola non sia lucida e brillante come negli scorsi anni, ma, vincere fuori casa ha sempre un sapore importante.

Addirittura, per un pezzo di gara, i bianconeri sono stati raggiunti proprio dalla squadra di Nesta grazie ad un goal del figlio di uno dei grandi della Juve del passato, ovvero Birindelli.

Per fortuna, però, la società piemontese è riuscita a imporsi grazie anche in modo particolare al goal dell’argentino Nico Gonzalez.

Il reparto offensivo juventino ritrovato

Quest’ultimo, dopo essersi rivisto con la squadra in Coppa Italia, è tornato in rete anche in Serie A. Questo per Thiago Motta è sicuramente un lato estremamente positivo da condurre e portare avanti in quanto sa di poter contare su un reparto offensivo estremamente performante.

Nonostante la sostituzione durante il match contro il Monza, il bomber serbo Dušan Vlahović, sembra aver messo da parte il rancore e il rammarico da parte sua che avrebbe voluto dare di più giocando tutti e 90 minuti. L’allenatore, ora più che mai, si rende conto che l’unico modo che ha per tornare in vetta alla classifica è cercare di spodestare le attuali squadre ai vertici, ovvero Atalanta, Napoli e Inter, e trovare un difensore all’altezza.

David Hancko in campo con la sua squadra - foto LaPresse - Fattidipallone.it
David Hancko in campo con la sua squadra – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Giuntoli fa regali di Natale anche dopo le feste: ecco il nuovo difensore

Gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, non hanno fatto altro che creare un’emergenza nella retroguardia che può essere colmata solo ed esclusivamente durante i prossimi giorni con l’apertura del calciomercato invernale. Ecco che Cristiano Giuntoli sembra avere il colpo in canna giusto per accontentare il suo trascinatore e far felici i tifosi della Vecchia Signora. L’ex centrale della Fiorentina, David Hancko sembra essere a un passo dal vestire la maglia bianconera.

Come riportato da calciomercato.com, l’ex football director del Napoli, prima del match contro il Monza ha così parlato in merito al difensore slovacco: “Hancko? È bravo e lo stiamo seguendo da un po’ di tempo, ma non è il solo. Sicuramente dietro dobbiamo fare qualcosa. Vedremo quando le carte saranno scoperte. Noi sicuramente sappiamo che dietro dobbiamo fare qualcosa.”