Vi saluto tutti, è stato un piacere | Theo Hernandez trova la sua nuova squadra: da gennaio giocherà ancora in Champions
La storia d’amore tra il terzino e i rossoneri giunta al capolinea. Per lui ecco un’offerta allettante, tanti milioni e prestigio da vendere.
Gli Antichi Romani l’hanno pronunciata più volte: alea iacta est, il dato è tratto. Questa frase ormai potrebbe essere la stessa che Theo Hernández e il Milan stiano ripassando non più a giorni alterni.
Pensare che il futuro del terzino francese possa essere lontano dai rossoneri è molto più che un’ipotesi, ma facciamo un passo alla volta.
Come ben sappiamo, l’idillio tra il difensore e la società rossonera non è mai spiccato del tutto. C’è chi ha dato colpe al tecnico Paulo Fonseca chi invece ha parlato di soluzione obbligata in seguito al fatto che il calciatore avrebbe ormai altre priorità.
Ciò nascerebbe in seguito alle diverse stagioni, ormai con la maglia del Milan. Voglia di cambiare aria da parte sua? Chissà, comunque i fatti ora sono più chiari del previsto, ecco dove andrà.
La cessione di Theo Hernandez
Quindi, ipotizzare che possa essere ceduto è più che una possibilità. Sin dal mese di gennaio, non è poi così da ignorare. Infatti, ora per lui si prospettano altre strade che sono lontane e non solo dalla Lombardia ma proprio dall’Italia.
Non a caso, sul suo conto ci sono diverse società che hanno già sondato il terreno e starebbero aspettando il momento giusto per sottoscrivere l’offerta definitiva. Chiaramente la dirigenza e Zlatan Ibrahimović non vogliono assolutamente svendere il loro immenso talento. C’è chi ha pensato che dopo il successo contro il Verona in campionato, Fonseca possa restare ancora alla guida della squadra anche se la fiducia sarebbe sempre a tempo.
Theo Hernandez trova la sua nuova squadra? I rossoneri divisi
Pertanto, dinanzi alla cessione del calciatore poc’anzi intenzionato la cifra potrebbe essere in parte incassata e dall’altra utilizzata per portare altri calciatori a vestire la maglia rossonera. Ritornando però su Theo Hernández, quali potrebbe essere le squadre e soprattutto quale società sarebbe in vantaggio su tutte? Sebbene diverse squadre di Premier League si sarebbero fatte avanti chiedendo informazioni sul suo conto, c’è una società che sembra voglia fare sul serio, il cui punto di riferimento è il bomber inglese Harry Kane.
Stiamo parlando del Bayern Monaco, come già riportato da calciomercato.com, in Bundesliga che oltre a voler tornare in grande nel campionato tedesco mira a conquistare coppa e Champions League. Con il talento della caratura del terzino francese, il risultato è quasi scontato.