Ranieri stai sereno, eccoti 3 RINFORZI | Il Genio della lampada ha detto sì, contratti pronti e in campo subito
Il tecnico della Roma dorme sogni sereni: Ghisolfi gli strofina la lampada e lo accontenta subito: ecco chi arriva a gennaio.
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri si ritrova sicuramente in una fase del campionato in cui è sempre più convinto che la società debba intervenire sul mercato.
Guardando la squadra giallorossa, sicuramente non si può dire che pecchi di qualità in mezzo al campo. L’importante vittoria ottenuta contro la Sampdoria in Coppa Italia ha ridato grande stimolo e fiducia in un ambiente che sembrava essere confuso.
Finalmente è tornato in rete il bomber ucraino Artem Dovbyk. Con la sua doppietta, insieme ai goal dei compagni di squadra Tommaso Baldanzi e Eldor Shomurodov ha rispedito in Liguria i doriani.
Sicuramente, Ranieri sa bene che traghetterà la squadra fino a giugno per poi lasciare la guida tecnica nelle mani di un allenatore che conosce bene la Serie A, così come anche detto più volte da Florent Ghisolfi.
Basta scelte avventate: ecco quando sarà nominato il nuovo allenatore
La società vorrà evitare di fare annunci prima di Natale o scelte avventate. Questo serve anche per non destabilizzare l’ambiente. In particolare la squadra che pian piano sta cercando di ricostruire quanto di buono mostrato nell’ultima parte dello scorso campionato.
Alla guida tecnica vi era Daniele De Rossi che come sappiamo ormai tutti, è stato sollevato dall’incarico dopo pochissime giornate di questa stagione di Serie A. Se dovessimo analizzare la squadra e l’organico giallorosso al momento, sicuramente più che andare ad acquistare i nuovi calciatori, bisognerebbe capire anche il futuro di alcuni senatori.
Per Ranieri ben 3 rinforzi da subito, Ghisolfi come il Genio della lampada
Tra questi sarebbe il caso dimensionare Paulo Dybala che, al momento, sembrerebbe essere corteggiato da alcune squadre turche che farebbero faville per portarlo via dalla Capitale italiana. A prescindere quindi di quello che sarà il futuro della Joya argentina, Ranieri vuole essere accontentato per concludere dignitosamente questa stagione ed è per questo che proprio il direttore sportivo ha promesso tre acquisti sin dal mese di gennaio, come riportato anche da calciomercato.com.
Chiaramente non sono stati fatti i nomi nello specifico però, volendo guardare con un occhio più critico la rosa della Roma, sicuramente un nome per reparto potrebbe essere la soluzione più giusta e sicuramente più accreditata per dare spunti più interessanti e soluzioni molteplici all’ex tecnico di Leicester e Cagliari.