Motta torno da te, dove mi schieri? Il tecnico è stufo di lui e lo spedisce in B | Decisione pesante da digerire
L’allenatore della Juve decide per tutti: non lo vuole più tra i piedi e preferisce mandarlo in cadetteria, scelta obbligata.
Thiago Motta, sin da quando è arrivato alla Juventus ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per portare in alto la Vecchia Signora.
Ovviamente, non si può considerare ciò come un obiettivo di semplice rilievo. Nonostante l’importante calciomercato condotto dal football director Cristiano Giuntoli, la parola spetta al campo.
Sappiamo benissimo che ci sono dei sistemi ancora da rivedere e solo da ciò una squadra potrà essere assemblata al meglio e dopo diversi mesi.
In campionato, i troppi pareggi iniziano a far storcere il naso anche a quei sostenitori che vedevano nei nuovi acquisti un barlume di speranza non di poco conto.
Nico Gonzalez, finalmente è tornato a suon di gol
Infatti, a tal riguardo, sarebbe opportuno dire una cosa veramente molto importante: l’allenatore sta mettendo tutti nella condizione di rendere al massimo delle proprie possibilità. In Coppa Italia, ciò è stato possibile da riscontrare in modo particolare per il ritorno in goal dell’ex attaccante della Fiorentina Nico Gonzalez.
L’argentino, sembra finalmente aver messo da parte tutti gli acciacchi fisici ed è pronto quindi a dare il massimo con la maglia bianconera d’ora in avanti. Il calciatore, infatti, è stato acquistato proprio per la sua fantasia e il suo estro da dominatore della fascia offensiva. Ora però ci sono novità e ritorni di vecchie fiamme a tenere banco.
Motta non sa cosa farne e lo manda in Serie B: per lui zero spazio in squadra
Al momento sembra proprio che però il tecnico italo brasiliano possa fare i conti con una vecchia conoscenza della squadra che sembra essere orientato a tornare anzi tempo dal prestito all’Empoli proprio per riprendere gli allenamenti alla Continassa. Scopriamo subito di chi si tratta e perché Thiago Motta potrebbe spedirlo subito altrove.
Stando a quanto riportato da Tuttosport, il terzino Mattia De Sciglio classe 1992 potrebbe risolvere anticipatamente il suo prestito all’Empoli per ritornare a casa. sempre il giornale menzionato poc’anzi, immaginando che non ci sia spazio tra i titolari di Thiago Motta, ha palesato la possibilità che il Palermo in cadetteria possa fare il possibile per portarlo in Sicilia. Un giocatore del suo livello sicuramente potrebbe garantire al tecnico e alla squadra la qualità giusta per la scalata in Serie A.