Thiago, esulta che arriva il REGALO | Il tecnico si culla il vero acquisto invernale: il goleador è già approdato alla Continassa

Thiago, esulta che arriva il REGALO | Il tecnico si culla il vero acquisto invernale: il goleador è già approdato alla Continassa

Thiago Motta esulta - foto LaPresse – Fattidipallone.it

Dopo la vittoria in Coppa Italia, il tecnico viene accontentato a dovere dal football director. Per fortuna ora si prende una piega diversa.

Finalmente la Juventus di Thiago Motta ha portato a casa un risultato importante in Coppa Italia in seguito alla vittoria convincente e roboante in casa nel match contro il Cagliari di Davide Nicola.

Ben quattro sono stati i goal messi a segno dai bianconeri dinanzi ai tifosi accorsi in tanti. Nonostante la delusione in campionato per il 10º pareggio di questa stagione di Serie A, gli spettatori hanno voluto comunque dare tutto il loro supporto dimostrando che credono in questa squadra e nelle qualità del tecnico.

Proprio Thiago Motta, durante la partita ha avuto modo di notare degli spunti veramente interessanti soprattutto da parte dei nuovi acquisti.

In modo particolare sembra che ormai l’olandese ex Atalanta Teun Koopmeiners sia in rampa di lancio più che mai ed è pronto per ritornare ai vecchi fasti, dando tutto il suo contributo in campo e fuori.

I nuovi acquisti fanno la differenza

Stessa cosa si può dire anche per il giovane portoghese Francisco Conceição che, nonostante sia nuovo, in mezzo al campo dimostra di avere tutte le carte in regola per diventare un vero fuoriclasse.

L’allenatore italo brasiliano spera che Cristiano Giuntoli durante la prossima estate possa acquistarlo a titolo definitivo e affidargli le chiavi del reparto offensivo in futuro. Anche la difesa, nell’ultimo match si è dimostrata all’altezza della situazione senza troppe sbavature così come riscontrato in campionato. Ora si spera che però questo target positivo e questa vittoria convincente possano essere replicate in Serie A e continuate in Champions League.

Dušan Vlahović esulta dopo il goal segnato con la maglia della Juve in Champions - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Dušan Vlahović esulta dopo il goal segnato con la maglia della Juve in Champions – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Thiago Motta esulta: il suo regalo di Natale è già alla Continassa

Il tecnico ci crede soprattutto perché spera che il suo football director possa fargli un regalo di Natale che non solo lui si aspetta ma anche tantissimi tifosi bianconeri. Stiamo parlando del bomber, il vero goleador di questa squadra. Non si tratta di un calciatore da acquistare ma di uno che è già presente in rosa da diversi anni ed è il serbo Dušan Vlahović.

Proprio in merito a lui, Cristiano Giuntoli ha palesato l’ottimo rapporto che c’è tra le parti e quindi le buone speranze che possa rinnovare il suo contratto e legarsi sempre di più alla Vecchia Signora, come riportato da calciomercato.com: “I rapporti con lui e l’agente sono straordinari. Ha ancora un anno di contratto, ci vedremo dopo il mercato. C’è ancora tempo di sistemare le cose e andare avanti nel miglior modo possibile”. Queste le parole del football director nel pre partita con il Cagliari.