Palladino dimentica la sconfitta, ti prendo il nuovo Benzema | In casa viola arriva la vera STELLA del calcio mondiale

Palladino dimentica la sconfitta, ti prendo il nuovo Benzema | In casa viola arriva la vera STELLA del calcio mondiale

Raffaele Palladino sorride - foto LaPresse – Fattidipallone.it

Il tecnico dei toscani archivia la sconfitta contro il Bologna e sorride. La società è pronta al regalo inatteso: il campione a un passo.

Raffaele Palladino, dopo un periodo estremamente vivo e nitido con i viola, purtroppo si ritrova a leccarsi le ferite dopo la sconfitta fuori casa contro il Bologna dell’ex Vincenzo Italiano.

C’è ancora tanto rammarico per come sia stata gestita la partita. In modo particolare, però, sembra che i tifosi siano dispiaciuti anche perché iniziavano ad assaporare la striscia positiva continua in campionato.

I viola, dopo anni, si ritrovano un tecnico che sembra portare avanti l’idea di gioco già espressa inizialmente da Italiano. Con l’ex allenatore del Monza, però, pare proprio che ci sia un feeling speciale che lo lega alla piazza e alla squadra stessa.

Fortemente voluto da lui la scorsa estate, Andrea Colpani ormai è un suo fedelissimo che, dopo i due anni insieme in Brianza, ha sposato il progetto della Fiorentina che sicuramente ha tante ambizioni. Ora sempre che per Palladino ci siano belle novità in arrivo dal mercato.

Palladino assiste al mercato: c’è chi va e chi viene

Come tutti gli allenatori di calcio, Raffaele Palladino sa bene che il mese di gennaio, ormai alle porte, è propizio per assistere a quelle che sono trattative in entrata e in uscita di giocatori che potrebbero andare ad alterare, in positivo o meno un ambiente.

In questo caso, a Firenze, si parla tanto di due giocatori che sembrano, ormai, sempre di più nell’ottica di una cessione invernale. Stiamo parlando di Biraghi e Parisi che, dinanzi ad un’offerta importante e congrua, preparerebbero i bagagli in due minuti. Ora, però, per due calciatori quasi sull’uscio della porta, ci sarebbe un altro, il nuovo Benzema, sempre più vicino a vestire i colori viola.

 

Palladino dimentica la sconfitta, arriva il nuovo Benzema?

Il giocatore in questione è il diciassettenne Charalampos Kostoulas. Quest’ultimo, nonostante sia finito anche nel mirino del Manchester United come riportato da Daily Mail, pare essere nel mirino anche di Juventus e Fiorentina.

Il calciatore è di proprietà dell’Olympiacos squadra che potrebbe valutare una qualsivoglia trattativa a partire proprio dal mese di gennaio, ormai alle porte. Sono in molti ad averlo paragonato a Karim Benzema, sia per la sua posizione in mezzo al campo che per le sue doti tecniche.