Per salvarci c’è bisogno solo di lui | Galliani ha l’intuizione vincente: va a prendere il bomber da 136 reti in Serie A, contratto pronto
L’ad del Monza riesce a trovare la soluzione al problema dei brianzoli. Non si segna? Ora arriva il goleador assoluto: niente scuse.
Il Monza di Alessandro Nesta di certo non sta attraversando il periodo più florido in campionato, considerando anche l’ultima sconfitta contro il Lecce che scuote e non poco l’ambiente.
L’amministratore delegato Adriano Galliani, ha sicuramente tanto a cui pensare in vista del futuro della squadra brianzola. Nonostante la rosa sia estremamente qualitativa, sembra che manchi qualcosa soprattutto nel reparto offensivo.
L’obiettivo è che si possa provare il tutto per tutto e cercare di portare a casa prestazioni importanti come già avvenuto negli scorsi anni. Al momento, il Monza si ritrova in una pericolosa zona di classifica.
Si ritrova, infatti, imbottigliata negli ultimi tre posti della graduatoria insieme a Cagliari e Venezia. I brianzoli, potrebbero di qui a poco cambiare la guida tecnica e forse, per Nesta c’è l’ultima spiaggia ancor prima delle festività natalizie.
Galliani lavora per il bene del Monza
In ogni caso, però, Galliani non ha mai nascosto tutta la sua grande stima nei confronti del giovane allenatore che ha avuto anche ai tempi del Milan come difensore. Affinché però si possa provare un colpo ad effetto, c’è chi ha ipotizzato che il Condor stia lavorando ad un colpo straordinario da mettere in atto sin dal prossimo mese di gennaio.
C’è un calciatore che ha un curriculum davvero eccezionale e vanta davvero tantissime reti in Serie A precisamente 136 nonostante al momento si ritrovi in cadetteria. Ma di chi stiamo parlando? Ecco il nome che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Il Monza potrebbe puntare sul bomber da 136 reti in Serie A: fantacalcio o suggestione vera?
I problemi fisici, nello scorso campionato ne hanno compromesso il percorso di crescita e soprattutto hanno decretato sempre di più il Sassuolo della classifica fino a sprofondare nel baratro della Serie B. Stiamo parlando di Domenico Berardi che potrebbe essere un obiettivo a sorpresa del Monza.
La squadra, in questo caso, gli darebbe la possibilità di ritornare subito in Serie A per mettersi in mostra e salvare il Monza. Ovviamente è una suggestione che al momento non trova fondamenti ma sappiamo bene che Galliani ci ha sempre abituati a dei colpi straordinari nonostante non ci sia un chiacchiericcio ad anticiparlo. Nelle prossime settimane ne sapremo di più. In ogni caso, i tifosi sperano in un’inversione di rotta nell’immediato.