Ancelotti, tranquillo torno da te e si vince tutto | Il tecnico dei blancos riceve la telefonata dal più grande, già in squadra da gennaio
L’allenatore italiano si sente rincuorato dopo queste parole. Il suo pupillo torna in squadra dopo la parentesi estera e poi si ritira.
Il tecnico dei blancos, Carlo Ancelotti, ormai si ritrova in una situazione in cui pensare che possa continuare il suo percorso a Madrid, anche in futuro, è veramente difficile.
Ma cos’è accaduto davvero? In realtà, la squadra si ritrova a vivere quasi, per alcuni versi, la stessa sorte del Manchester City di Pep Guardiola.
Che sia la volta delle nobili decadute? Non è proprio così. Entrambi i tecnici menzionati poc’anzi, però, sembrano essere destinati a chiudere il loro ciclo con le attuali squadre di appartenenza.
Non è un caso, però, che a breve possa esserci una grande sorpresa per il tecnico dei blancos: il ritorno del suo pupillo dopo anni all’estero, ecco di chi si tratta.
Cristiano Ronaldo, un nome una garanzia da sempre
Tra i grandi campioni che hanno indossato la casacca del Real Madrid in questi anni, menzione particolare la merita Cristiano Ronaldo. CR7, nei suoi tantissimi anni in Spagna, ha indossato la maglia dei blancos per ben 292 volte segnando la bellezza di 311 reti. Questi sono dati che fanno assolutamente la differenza nel calcio mondiale. Ronaldo è stato al Madrid dal 2009 al 2018 per poi approdare, a gran sorpresa alla Juventus.
Dal 2023, però, ha deciso di accettare l’offerta faraonica proveniente dall’Arabia Saudita, precisamente dall’Al-Nassr. Fino ad oggi, ha riportato un pareggio dei conti. Infatti, nei 58 match disputati ha segnato 58 goal, cifre da capogiro. Ma è lui che vuol chiudere la carriera tornando al Real Madrid? Al momento sembra proprio che si tratti di un altro calciatore, suo ex compagno di squadra, ad aver rivelato ciò. Ecco chi è il campione in questione.
Il campione è pronto per tornare al Real Madrid: nuovo ruolo per lui
Stiamo parlando del Pallone d’Oro nel 2022, Karim Benzema. Quest’ultimo, da più di una stagione all’Al-Ittihad, potrebbe iniziare ad essere piuttosto stufo, non solo della routine ma anche delle temperature del posto.
Stando a quanto riportato da Relevo, sta pensando addirittura di voler anticipare il suo ritiro dal calcio giocato e vorrebbe tornare al Real Madrid, ma con un ruolo inedito. Infatti, sarebbe pronto ad ergersi come ambasciatore nel mondo dei blancos, in questo caso nella parte araba. I tifosi del Madrid, a questo punto, sarebbero estremamente felici di questo suo legame indissolubile.