Resto in Italia, al City non ci vengo | Inzaghi è flebile: il suo COCCO rifiuta la Premier e si lega a vita ai nerazzurri, rinnovo in pugno

Resto in Italia, al City non ci vengo | Inzaghi è flebile: il suo COCCO rifiuta la Premier e si lega a vita ai nerazzurri, rinnovo in pugno

Giocatori Inter - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Atto d’amore per i colori dell’Inter. Rifiutati fior fior di quattrini pur di restare alla Pinetina: i tifosi stentano a crederci.

Al momento in Serie A, i nerazzurri sono al primo posto in classifica, ma non stiamo parlando dell’Inter di Simone Inzaghi ma dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

I nerazzurri campioni d’Italia in carica, al momento, si ritrovano ad accontentarsi di una posizione utile per la prossima Champions League.

L’Inter, sicuramente, non può ritenersi estremamente soddisfatta anche perché se andiamo a vedere come lo scorso anno sia andato il campionato, di certo al momento c’è qualcosa che non sta funzionando al massimo.

Certo è che la passata stagione è stata veramente anomala sotto tanti punti di vista. Tante erano le squadre in difficoltà estrema. Infatti, basti pensare a squadre come la Juventus, Napoli e Roma che erano totalmente da rifondare.

Le soddisfazioni di Inzaghi, c’è chi resta e dice no alla Premier

Ora però Simone Inzaghi non vuole trovare scuse, ma continua a lavorare sodo affinché si possa ripetere sia in campionato che in Champions League e in Coppa Italia. Lo scorso anno la competizione europea non è stata così performante.

Per questo che c’è grande voglia di rivalsa e si vuole fare in modo che possa essere messo un punto in avanti cercando di eguagliare quanto di buono fatto due anni fa con la finale raggiunta ma persa contro il Manchester City. La vera forza della squadra del tecnico piacentino è nel gruppo oltre che ai grandi nomi noti che conosciamo a perfezione.

Nicolò Barella in campo con la maglia dell'Inter in Serie A - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Nicolò Barella in campo con la maglia dell’Inter in Serie A – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Il cocco di Inzaghi rifiuta la Premier e mostra l’attaccamento ai nerazzurri

Infatti, sappiamo bene che gente del calibro di Lautaro Martínez, Marcus Thuram e il turco Çalhanoğlu, di certo averli tutti insieme nella stessa squadra non è da tutti in Europa, ma sembra proprio che adesso proprio un pupillo dell’allenatore abbia rifiutato non una bensì due volte il trasferimento al Manchester City.

Stiamo parlando di un calciatore che ormai è diventato il punto di riferimento anche dalla Nazionale italiana di Luciano Spalletti ed è il centrocampista sardo Nicolò Barella che, ancora una volta, risulta essere determinante nelle partite disputate dai nerazzurri fino ad oggi. Il metronomo dell’Inter ha conquistato sin da subito, tecnico, società e tifoseria, con il suo estro davvero nobile in mezzo al campo. Piedino fatato, atteggiamento da gladiatore e visione di gioco ai massimi livelli, what else?