Fonseca in versione Måneskin | Ibra si fida di lui e gli lascia carta bianca: va a riprendersi il gioiellino dalla Premier
Il tecnico del Milan sa cosa fare per ritrovare la squadra al meglio: vola dritto in Inghilterra per riprendersi il suo gioiellino.
Paulo Fonseca può ritenersi estremamente soddisfatto di come la sua squadra abbia vinto in Champions League nel match valido per la sesta giornata contro la Stella Rossa. A portarsi in vantaggio sono stati rossoneri grazie al goal del portoghese Rafael Leão al minuto 42.
Gli ospiti hanno raggiunto il pareggio con una vecchia conoscenza del calcio italiano, precisamente ex giocatore del Torino, Nemanja Radonjić al minuto 67. Per fortuna, a chiudere i conti e ad accendere letteralmente San Siro e i tifosi ci ha pensato l’ex attaccante della Roma, l’inglese Tammy Abraham.
Ora quindi non resta che porre l’attenzione sul fatto di come la squadra voglia che si faccia il possibile per eguagliare simili risultati anche in campionato dove si vede una timida ripresa rispetto ad alcune partite fa.
Fonseca è un allenatore estremamente arrembante che ama lavorare sodo col gruppo e con i giocatori che ha a disposizione. Ciò non vuol dire che a gennaio non possa chiedere qualche rinforzo nonostante la rosa sia competitiva in tutti i reparti.
Il centrocampo rossonero da rivedere
Abbiamo già parlato più volte del fatto che a centrocampo si potrà fare un qualcosa di significativo per dare un po’ di ricambio ai soliti titolari che stanno portando avanti un lavoro da veri stakanovisti.
Oltre ai calciatori già menzionati, sarebbe il caso di mettere in evidenza come Fonseca potrebbe essere l’allenatore giusto per riportare a Milano una vecchia conoscenza dei tifosi che non hanno mai dimenticato e che un anno e mezzo fa ha salutato tutti per andare in Premier League.
Ibra lascia carta bianca a Fonseca: operazione Marlena in azione
Stiamo parlando di Sandro Tonali che, dopo le varie problematiche che ci sono state lo scorso anno in seguito alla sua lunga squalifica, potrebbe seriamente pensare di seguire un po’ le orme del grande successo dei Måneskin, fare un po’ come Marlena, tornare a casa da dove è partito il tutto. Come riportato da gazzetta.it, in Premier non si trova così bene e quindi ipotizzare un ritorno alle origini, non è da escludere.
Il tecnico portoghese potrebbe essere la persona giusta per far esprimere al meglio il suo talento, considerando anche la predisposizione offensiva dei centrocampisti rossoneri. I tifosi sarebbero ben propensi a riaccoglierlo anche perché l’ex centrocampista del Brescia, a Milano, ha lasciato il segno e non poco nei suoi anni di permanenza.