Ho trovato il nuovo Kvaratskhelia | Conte non ci pensa due volte, prima lo accoglie e poi lo getta nella mischia: titolare contro l’Udinese

Ho trovato il nuovo Kvaratskhelia | Conte non ci pensa due volte, prima lo accoglie e poi lo getta nella mischia: titolare contro l’Udinese

Antonio Conte e Kvicha Kvaratskhelia - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Il tecnico degli azzurri non ha dubbi: il tempo di conoscerlo e lo manda subito in campo. Sarà lui al fianco di Big Rom lì davanti.

In casa Napoli non si respira aria di grandissima serenità in questi giorni. Partiamo per gradi. Il match fuori casa contro la Lazio di Marco Baroni, in Coppa Italia, ha sancito il passaggio del turno a favore dei biancocelesti.

In quella occasione, la tripletta di Noslin ha messo letteralmente al tappeto gli undici mandati in campo da Antonio Conte. Dopo pochi giorni, in campionato, precisamente allo stadio Maradona è successa una situazione analoga.

Isaksen, dopo una partita piuttosto combattuta, ha trovato la rete che ha concesso alla squadra laziale di espugnare Napoli e tornare a casa con i tre punti in classifica. Questo, poi, ha comportato il passaggio momentaneo al primo posto dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Nelle ultime ore, però, si è verificato il peggio assoluto. Come si suol dire, piove sempre sul bagnato e così è accaduto in Campania. Purtroppo, il georgiano Kvicha Kvaratskhelia ha riportato un infortunio che lo terrà fuori dai campi almeno per un mese. Chi lo sostituirà?

Kvaratskhelia infortunato, Conte nei guai? Ci pensa Manna

L’attaccante georgiano, soprattutto nelle ultime partite, si era reso protagonista di spunti davvero interessanti e sembrava essere totalmente ripreso rispetto alle scorse sfide in cui era apparso leggermente in ombra.

Ora per Antonio Conte, però, la sfida è individuare chi possa sostituirlo e alla svelta. In realtà, in suo soccorso, è giunto il direttore sportivo Giovanni Manna che gli ha propinato subito la soluzione. Ecco il nuovo acquisto che farà faville sin dal match contro l’Udinese.

David Neres in campo con la maglia del Napoli - foto LaPresse - Fattidipallone.it
David Neres in campo con la maglia del Napoli – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Trovato il nuovo Kvaratskhelia, Conte lo manda in campo contro i friulani

Con ogni probabilità, al posto di Kvara, il tecnico pugliese Antonio Conte manderà nella mischia l’ex calciatore del Benfica, il brasiliano David Neres. Quest’ultimo, è arrivato la scorsa estate al Napoli e non ha ancora avuto modo di lasciare veramente il segno.

Ora, per lui, vi è la chiara occasione di ritrovarsi in ben cinque match dove dovrà dare il massimo per convincere tutti che merita un posto da titolare. In ogni caso, in agguato, vi sono anche Cyril Ngonge e Giacomo Raspadori che scalpitano pur di tornare utili alla causa azzurra. Solo domani scopriremo chi sarà il prescelto da parte dell’allenatore dei partenopei.