Giuntoli fai uno scherzetto al Milan e me lo porti | Thiago Motta sfila il campione dal piatto di Fonseca: tutto chiuso in 2 ore

Giuntoli fai uno scherzetto al Milan e me lo porti | Thiago Motta sfila il campione dal piatto di Fonseca: tutto chiuso in 2 ore

Il ds della Juve Cristiano Giuntoli – foto ANSA SampGazzetta.it - Fattidipallone.it

Il football director dei bianconeri parte in missione segreta. C’è da sfilare il gioiellino di Fonseca e portarlo a Torino.

Sin da quando è approdato alla Juventus, Cristiano Giuntoli non ha mai nascosto la sua volontà di fare grandi cose con i colori bianconeri della sua squadra del cuore.

Chi lo conosce bene sa perfettamente che è uno che ama fare i fatti e poche chiacchiere. Aurelio De Laurentiis può confermarlo: otto anni a Napoli sono stati sufficienti per raggiungere l’apice.

Ritrovarsi a vincere lo Scudetto con l’allenatore giusto, Luciano Spalletti, e una squadra disegnata a regola d’arte, i meriti sono anche e soprattutto i suoi.

Ora, però, il Napoli rappresenta il suo passato nonostante sia stata una splendida parentesi nella sua vita lavorativa e professionale. Adesso è al servizio della Vecchia Signora e di Thiago Motta che sembra aver avanzato richieste veramente succulenti.

Vittoria convincente in Champions League

Scegliere Thiago Motta come allenatore è stata una mossa estremamente giusta e il campo gli sta dando ragione sotto tutti i punti di vista. In campionato si sta portando avanti un percorso non di poco conto, nonostante il pareggio casalingo con la sua ex squadra, il Bologna.

In Champions League, il successo straripante in casa contro il Manchester City di Pep Guardiola, ha dato una spinta e una botta di ottimismo all’ambiente che risuona in ogni dove. Certo è che Cristiano Giuntoli ha costruito una squadra impeccabile con tanti nomi e volti di calciatori di qualità altissima. Ciò denota anche la professionalità del football director. Caratteristica che sembra essere ora predominante nelle eventuali fantasie di Motta per gennaio, scopriamo tutti i dettagli.

Noah Okafor in campo con la maglia rossonera del Milan - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Noah Okafor in campo con la maglia rossonera del Milan – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Thiago Motta vuole un attaccante: sfila il campione a Fonseca? Giuntoli pronto a chiudere in 2 ore

Nonostante si sia sbloccato in Champions League contro i citizens, Dusan Vlahovic sembra ancora non aver convinto del tutto il tecnico italo brasiliano. Pertanto, ipotizzare che possa essere acquistato qualche nome nuovo in attacco, a gennaio, non è da escludere.

Tra i tanti calciatori che potrebbero entrare nel mirino dei bianconeri ci sarebbe anche il nome di uno degli acquisti dell’estate 2023 del Milan. Parliamo di Noah Okafor che, ora più che mai, sembra essere sempre più destinato alla cessione. Nel gioco del tecnico Paulo Fonseca, pare trovi diverse difficoltà di inserimento. Che sia la Juventus la sua nuova casa? Troppo presto per dirlo, forse.