Con Conte il campo lo vedrà solo col binocolo | Manna gli ha già preparato la prossima destinazione: partenza già scritta
Il destino del calciatore a Napoli sembra già scritto: a gennaio prevista la sua cessione in Serie A. Ecco dove lo rivedremo.
Antonio Conte sicuramente può essere estremamente soddisfatto dell’andamento della sua squadra fino ad oggi. Sicuramente l’eliminazione dalla Coppa Italia contro la Lazio di Marco Baroni e la sfida in campionato persa coi biancocelesti, lasciano ancora amaro in bocca tra i tifosi e nella società.
Infatti erano veramente in tanti a pensare che questa competizione potesse essere all’altezza dei partenopei soprattutto perché orfani di competizioni europee.
Le cose però sono andate diversamente e questo non per solo per demerito del Napoli, ma anche per merito del biancocelesti. Questi infatti con la tripletta dell’ex attaccante dell’Hellas Verona Tijjani Noslin in coppa e Isaksen in campionato, si sono dimostrati all’altezza della situazione.
Il tecnico pugliese del Napoli, però, guarda avanti e vuole puntare senza troppi giri di parole a portare il quarto Scudetto in terra campana.
Napoli da Scudetto? Per scaramanzia non si dice nulla…
Nonostante la vittoria del campionato non sia mai stata menzionata come obiettivo principale, è inutile nascondere che la qualità dei calciatori presenti attualmente nella rosa azzurra sia così elevata da poter pensare seriamente di poter vincere l’ambito tricolore dopo un anno e mezzo di attesa.
I tifosi, sono convinti che per fare in modo che ciò possa avvenire si possa operare in un calciomercato invernale che ormai aprirà tra poche settimane. Esso darà la possibilità a Giovanni Manna di portare nuovi calciatori per migliorare la squadra in alcuni reparti. Per diversi giocatori che potrebbero arrivare ce n’è sicuramente qualcuno che preparerà le valigie di qui a breve e andrà via.
Il difensore del Napoli con le valigie pronte: destinazione già scelta in Serie A
Tra questi, sembra proprio che ci sia un difensore che possa fare al caso del Lecce di Marco Giampaolo, ormai orfano del difensore Gaspar in seguito all’infortunio subito nel match contro la Roma di Claudio Ranieri. Scopriamo subito di chi si tratta proseguendo nella lettura.
Sembra infatti che il difensore brasiliano Juan Jesus possa essere il profilo più adatto per la difesa giallorossa, considerando anche la sua grande esperienza in Serie A. Il Napoli, dinanzi a un’ipotetica offerta, potrebbe tranquillamente pensare di cedere il calciatore. Al momento sono solo ipotesi e scopriremo di qui in avanti se potranno esserci presupposti per un’eventuale trattativa.