Bomber te la senti? In Champions parti titolare | Fonseca lo chiama e lo arruola tra gli undici in campo: stravolte le gerarchie

Bomber te la senti? In Champions parti titolare | Fonseca lo chiama e lo arruola tra gli undici in campo: stravolte le gerarchie

Paulo Fonseca incita i suoi - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Il tecnico ha le idee chiare: con lui si vince tutto e si risolvono i guai in squadra. I titolari storici messi al palo, soluzione necessaria.

Il Milan di Paulo Fonseca è reduce da una partita in campionato non così entusiasmante come si sperava dopo gli ultimi successi portati avanti. Infatti, la sconfitta contro l’Atalanta desta ancora tanto amaro in bocca tra i tifosi che speravano potessero portare avanti ulteriori successi.

La squadra, però, è estremamente forte e di grandissima qualità. Basti pensare, infatti, che tra Europa e Italia, sono davvero tanti gli obiettivi la società si è posta di portare avanti.

Sappiamo che il presidente Gerry Cardinale con la dirigenza ha allestito una squadra sin dall’estate del 2023 con i fiocchi.

Non è da escludere che durante la prossima sessione invernale di calciomercato, ormai alle porte, possano essere portati avanti ulteriori innesti per andare a migliorare la squadra soprattutto a centrocampo.

Un centrocampo rossonero da rivedere

Fofana e Reijnders sono al momento i giocatori che stanno dando grandissime garanzie sotto tutti i punti di vista, ma in panchina non ci sarebbe nessuno al loro livello per un eventuale turn-over. A tal proposito si è parlato tantissimo del centrocampista del Genoa Morten Frendrup, anche se non è da escludere qualche colpo a sorpresa.

Zlatan Ibrahimović, da sempre, ci ha abituati a veri e propri colpi di scena. Riesce sempre a tirare fuori il coniglio dal cilindro e stupire anche i giornalisti che possono paventare diverse ipotesi di calciatori messi sotto osservazione. Ora però sarebbe il caso di mettere un attimo da parte il discorso legato al calciomercato invernale.

Francesco Camarda pronto a giocare tra i titolari col Milan - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Francesco Camarda pronto a giocare tra i titolari col Milan – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Il Bomber di Fonseca è pronto per il match di Champions: parte subito tra i titolari?

Pare proprio che nel match di domani sera di Champions League, il Milan potrà schierare in campo il suo pupillo. Nella sfida contro lo Stella Rossa, infatti potrebbe ritrovarsi il centravanti non ancora maggiorenne del Milan Futuro Francesco Camarda. La sua convocazione, come riportato da calciomercato.com, è quasi certa anche in merito all’infortunio dello statunitense Pulisic.

Quest’ultimo ormai è entrato a tutti gli effetti nell’ottica della prima squadra e non è da escludere che dal prossimo anno possa diventare un titolare fisso, cercando anche di eguagliare quello che già avviene in Spagna, dove i giovani sono lanciati nel mondo del calcio che conta sin da minorenni.