Lutto in casa Fiorentina: “Addio per sempre” | La piazza è unita alla famiglia del campione, purtroppo non ce l’ha fatta
La notizia ha destabilizzato la piazza intera. Purtroppo non c’è stato nulla da fare: dolore e sgomento in famiglia e tra i tifosi viola.
Purtroppo, a Firenze negli ultimi giorni non si è respirata aria di felicità e serenità. Quello che è accaduto nel match che ha visto contrapposte Fiorentina e Inter ha destato davvero tantissima preoccupazione.
Allo stesso tempo ha unito il mondo del calcio nei confronti del centrocampista ventiduenne Edoardo Bove che, per fortuna pian piano recupera. Sono davvero tantissimi non solo i tifosi viola ma i sostenitori di tutta Italia che si sono uniti a lui e alla famiglia pregando affinché tutto andasse nel verso giusto.
Si spera che il ragazzo possa ritornare ben presto a giocare con tutti i controlli del caso, ma ora sarebbe opportuno soffermarci su altro.
La Fiorentina, tentennava se giocare oppure no il match casalingo in Coppa Italia contro l’Empoli, un vero e proprio derby contro la squadra di Roberto D’Aversa, che poi è stato disputato senza grosse polemiche.
La sconfitta nel derby che lascia amarezza
In quel caso, Sebastiano Esposito è riuscito nell’impresa di portare a casa la vittoria per gli azzurri con una prestazione veramente importante e degna di nota.
Ora però in terra viola, c’è un lutto veramente doloroso che riguarda uno dei calciatori simbolo se non forse il più grande che ha vestito la maglia della Fiorentina dagli anni ’90 fino agli inizi del 2000.
Lutto in casa Fiorentina: tifosi intorno alla famiglia del campione
Stiamo parlando del periodo in cui il presidente era Vittorio Cecchi Gori e a Firenze si respirava quasi sempre aria di Europa e di grandi competizioni. Il calciatore in questione è Gabriel Omar Batistuta, l’argentino da sempre e per sempre è considerato fulcro e vera bandiera dei colori viola anche per quello che è stato il suo importantissimo contributo in campo e fuori nei suoi anni trascorsi nella splendida Firenze.
Purtroppo un gravissimo lutto ha colpito lui e la sua famiglia così come è stato riscontrabile anche da un post che lo stesso ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. Purtroppo, a volare in cielo è stata la mamma Gloria Zilli di 75 anni. Pertanto, sono stati veramente tantissimi tifosi, ex compagni di squadra e altri calciatori e allenatori a scrivere messaggi di cordoglio al grande bomber argentino. Pertanto anche la nostra Redazione si unisce al dolore della famiglia Batistuta rivolgendo loro sincere condoglianze.