Fonseca, ti ho preso il BOMBER e non te se nei accorto | Ibra strizza l’occhio alla sua ultima prodezza, in campo da stasera
La presenza di Zlatan in dirigenza ora si sente più che mai. Grazie ad una sua intuizione vincente, il Milan è rinato col ‘nuovo’ acquisto.
Finalmente Milan, questo potrebbe essere l’inizio di una canzone o il titolo di un nuovo film che ha per protagonisti proprio i rossoneri. Questa volta, a ricoprire le vesti da regista è Paulo Fonseca.
Negli ultimi tempi si è attirato davvero tantissime critiche da parte dei tifosi per i risultati poco positivi raccolti soprattutto in campionato. Sebbene in Champions League siano arrivate vittorie importanti contro il Real Madrid, a gran sorpresa in Spagna, e con lo Slovan Bratislava, in Serie A, sembra che la vera svolta sia arrivata.
Si può finalmente gioire grazie proprio alla vittoria contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. La squadra toscana, infatti, come ormai è noto a tutti, si sbaglia a considerarla una Cenerentola della nostra Serie A. Infatti la squadra, ha dato filo da torcere anche ad altre grandi in questa prima fase di campionato e si ritrova in una posizione di classifica tutt’altro che pericolante.
Tra i grandi calciatori che si stanno mettendo in mostra c’è sicuramente l’olandese Tijjani Reijnders che, fino allo scorso anno ha operato un lavoro da vero e proprio operaio del centrocampo, ma quest’anno il suo rendimento è davvero straripante.
La rinascita del Milan
I meriti sono anche del tecnico portoghese che ha saputo scorgere in lui tutte quelle caratteristiche tali che lo stanno facendo rendere al massimo delle sue potenzialità. Uno degli ultimi successi del Milan è da rapportare alla vittoria straripante in Coppa Italia contro il Sassuolo dell’ex campione del mondo Fabio Grosso.
In quella situazione i rossoneri si sono imposti per 6-1 un risultato quasi da tennis. Ovviamente, però, in pochi hanno notato un dettaglio particolare. Scopriamo subito di cosa si tratta.
Fonseca ha un nuovo bomber e non se n’era accorto, tutto merito di Ibra
Sebbene fossero assenti Mike Maignan e Theo Hernández, nessuno ha captato che la grande prodezza di Zlatan Ibrahimović ha lasciato il segno nel match con una prestazione importante e un goal che lo rende sempre di più tra i migliori del settore.
Stiamo parlando dell’inglese Tammy Abraham che è stato acquistato la scorsa estate dalla Roma e che, dopo una stagione pregna di infortuni, sembra essere ormai pronto a guidare il reparto offensivo del Milan insieme al campione di Europa Alvaro Morata.