DAZN, le partite saranno GRATIS | Arriva la svolta a pochi giorni da Natale, ecco come ottenere la promo

DAZN, le partite saranno GRATIS | Arriva la svolta a pochi giorni da Natale, ecco come ottenere la promo

Microfono DAZN - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Questa volta non si tratta di una truffa. DAZN ci mette la faccia e i tifosi potranno vedere i match in chiaro e senza spendere un euro.

Ormai, sono sempre di più i tifosi che preferiscono vedere la partita comodamente da casa rispetto ad andare allo stadio. A ciò va detto che accade questo perché siamo in pieno autunno, quasi in inverno.

Adesso le temperature rigide non consentono spesso e volentieri di potersi spostare e raggiungere comodamente lo stadio. A volte, la Serie A è ormai suddivisa nella modalità che tutti conoscono, con i turni a spezzatino, ci ritroviamo a dinanzi a partite che iniziano con l’anticipo del venerdì e terminano con il posticipo del lunedì.

In questo modo, per chi lavora è davvero difficile poter ipotizzare di seguire tutte le partite della squadra del cuore, recandosi allo stadio anche in caso di trasferta oppure semplicemente restando tra le mura amiche.

Ormai, da alcuni anni, sono in tanti ad aver aderito alle promozioni che DAZN ha pensato per i suoi clienti. Poter vedere in tutti i match di Serie A ad un costo vantaggioso lo si può avere attraverso il piano standard o il piano plus.

DAZN pensa veramente a tutti

In base quindi all’utilizzo che si decide di fare e o alle volte di condividere l’account con un amico o un parente, DAZN pensa sempre ai tifosi proponendo piani assolutamente vantaggiosi e non così esosi come accadeva in passato.

La grande bravura dei giornalisti e dei telecronisti di DAZN, rendono lo spettacolo ancor più bello e soprattutto curioso di essere seguito in ogni singolo dettaglio. Per tale motivo, sarebbe opportuno dire una cosa importante: DAZN ha pensato veramente di fare il regalo a tutti i tifosi.

Azione di gioco del recente match tra Inter e Juve - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Azione di gioco del recente match tra Inter e Juve – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Partite gratis su DAZN, ecco quali sono e come vederle

Infatti, non c’è più l’obbligo di dover accedere ad un abbonamento per vedere delle partite di Inter e Juventus. Attenzione, non parliamo dei match di Serie A o di Champions League ma di quello che sarà il Mondiale per Club che fra poco partirà definitivamente.

Stando a quanto riportato da Today.it, quindi, dal 13 giugno al 15 luglio si potranno vedere tutti i match della competizione che verranno disputati negli Stati Uniti dalle squadre che vi prenderanno parte. Tra queste, quindi, orgoglio italiano sono le due società menzionate prima, nerazzurra e bianconera.