Ho trovato il NUOVO Vlahovic | Giuntoli arriva da Motta e glielo mette sul piatto d’argento, la stellina azzurra a costo 0
Alla Juve si respira aria di novità. Il bomber serbo è pronto a fare le valigie perché hanno già portato il suo sostituto, numeri da paura.
La Juventus è sicuramente una squadra dalle grandissime qualità, anche se l’ultima partita di Serie A ha messo in risalto come ci siano ancora alcune sbavature in difesa che devono essere curate nei dettagli per evitare diversi problemi futuri.
Come sappiamo infatti i bianconeri sono reduci dalla partita di domenica scorsa pareggiata allo stadio Via del Mare contro il Lecce di Marco Giampaolo. Quest’ultimo, dopo il secondo risultato utile consecutivo, sta dimostrando di essere la persona giusta al posto giusto per far rialzare i giallorossi.
Parlare di demerito da parte della Juventus per il pareggio portato a casa dalla trasferta in Puglia, sarebbe poco corretto nei confronti dei salentini. Essi comunque hanno curato ogni secolo dettaglio affinché l’esito del match si rivelasse positivo sotto tutti i punti di vista.
La qualità però, espressa dai giocatori della Juventus, mostra ancor di più come ci sia da lavorare in tutti i reparti affinché la Vecchia Signora possa ritornare ad essere la grande squadra che negli anni ha fatto parlare di sé non solo in Italia, ma tutto il mondo.
Il bomber potrebbe partire durante la prossima estate
I bianconeri, però, non hanno nulla di cui preoccuparsi in quanto la squadra è veramente forte ci sono dei calciatori così importanti che in futuro possono rivelarsi davvero esplosivi non solo in termini realizzativi ma anche in quelli qualitativi.
Ad oggi, però, sembra che il bomber serbo Dušan Vlahović, nonostante le sue importanti doti tecniche, possa essere uno dei calciatori da poter sacrificare la prossima estate qualora non dovesse soddisfare in maniera esaustiva l’allenatore. La soluzione, però, è già in casa e a costo zero. Ecco chi potrebbe ritrovarsi a guidare l’attacco nei prossimi anni.
Il nuovo Vlahović è già arrivato, costa 0 euro: Motta è pazzo di lui
Stiamo parlando del giovane calciatore della Juve Next Gen Diego Pugno, classe 2006. È stato convocato anche nella partita contro il Lecce ed è entrato in campo, dimostrando di avere già carisma e grande capacità tecnica.
Quest’ultimo, come sappiamo, è stato convocato e gettato nella mischia anche perché nel reparto offensivo Thiago Motta sta trovando non poche difficoltà anche in seguito ai problemi fisici ormai di lungo tempo del polacco Milik, giusto per nominarne uno.