Lo hanno fatto fuori come uno qualunque | All’Inter regna il CAOS dopo la Champions, Marotta non ci sta e pretende spiegazioni

Lo hanno fatto fuori come uno qualunque | All’Inter regna il CAOS dopo la Champions, Marotta non ci sta e pretende spiegazioni

Giuseppe Marotta - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Il presidente dell’Inter non nasconde la rabbia e lo sgomento. La motivazione è davvero incredibile, da mettersi le mani nei capelli.

Il presidente dell’Inter Beppe Marotta può ritenersi estremamente soddisfatto di come la squadra stia affrontando questa prima parte della stagione calcistica. Infatti, in Italia e in Europa si sta lottando affinché si possa fare il bis ed emulare i successi del passato.

I grandi meriti della squadra sono sicuramente i suoi. Insieme al resto della dirigenza è riuscito nell’ardua impresa di creare un team composto da grandi campioni e giocatori di prospettiva. In panchina, ormai da diverso tempo siede il piacentino Simone Inzaghi.

Quest’ultimo, sicuramente, è molto felice di questo suo percorso coi nerazzurri in quanto proprio lo scorso anno ha alzato il primo Scudetto della sua carriera. Ora non vuole fermarsi più ed ecco che la società ha messo la quarta verso nuove avventure.

I tifosi, non ne fanno mistero, si augurano di poter rivedere presto il triplete che nel 2010 rese felici ed orgogliosi tutti. La grande fama che già da sé aveva la squadra è accresciuta in merito a questo successo mondiale raggiunto quando in panca vi era il vulcanico Josè Mourinho.

I volti importanti dell’Inter

Ora, Marotta, guarda in faccia la realtà e pensa passo dopo passo quale possa essere la vera forza di questa Inter. Sicuramente il prestigio di alcuni elementi presenti in rosa ne fa lievitare anche la sua grande capacità di accattivarsi sostegni e favori dai tifosi.

Inzaghi infatti si ritrova ad allenare calciatori straordinari della caratura di Marcus Thuram e Benjamin Pavard, giusto per nominarne alcuni. Giusto per restare in tema ci sarebbe un altro grande calciatore finito nell’occhio del ciclone negli ultimi giorni. Stiamo parlando del campione argentino Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez in campo con la maglia dell'Inter - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Lautaro Martinez in campo con la maglia dell’Inter – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Marotta pretende spiegazioni, Lautaro messo fuori senza motivo

Beppe Marotta si è mostrato parecchio arrabbiato e deluso in quanto nelle nomination stilate dalla FIFA in merito ai migliori calciatori della passata stagione, Lautaro Martinez non è rientrato nonostante i successi in campionato e con l’Argentina.

Queste le parole del presidente nerazzurro all’Ansa: “È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale. Le sue prestazioni straordinarie hanno contribuito a portare l’Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America. In entrambe le competizioni è stato oltretutto il miglior realizzatore del torneo.”