Bonny al Napoli? Allora voglio SOLO lui | Pecchia mette le cose in chiaro: la società blinda il nuovo bomber, affare a costo zero
Il tecnico ha già dettato legge per il futuro. Al posto del francese vuole solo un nome lì davanti: la società lo accontenta subito.
Il successo in Piemonte contro il Torino ha dato ancor di più al Napoli di Antonio Conte fiducia e tanta voglia di esprimere un ottimo calcio con l’intero team al completo.
Autore del goal vittoria è stato lo scozzese Scott McTominay che, su uno splendido e delizioso assist del compagno Kvicha Kvaratshkelia, ha garantito i 3 punti agli azzurri. La striscia positiva del Napoli sembra essere veramente importante anche in vista delle prossime sfide e dell’apertura del mercato invernale.
In modo specifico pare proprio che i partenopei non vogliano rinunciare a dare il loro importante contributo anche nella prossima ed imminente sessione di mercato. Chiaramente, per come è stata allestita la rosa nella scorsa estate, si evidenzia come ci sia la volontà solo di correre ai ripari in pochi reparti.
L’attacco, al momento, risulta tra le zone del campo più organizzate. Con Romelu Lukaku ritrovato, grazie anche alla rete contro la sua ex squadra, la Roma di Claudio Ranieri, sembra che ormai il Napoli sia davvero la squadra più temuta e da battere.
Dal mercato invernale da costruire a Bonny in estate da concludere
A centrocampo la situazione è sicuramente molto tranquilla da quando ha recuperato dall’infortunio Lobotka. Da anni, ormai, è diventato il punto di riferimento dell’intera squadra e dei vari allenatori che si sono succeduti in tutti questi mesi.
La difesa, al momento è il reparto che presenta qualche carenza in più. Servirebbe un degno sostituto dei difensori centrali dal momento che in panchina ci sono Rafa Marin e Juan Jesus i quali non sembrerebbero dare garanzie al tecnico. In proiezione futura però si pensa già a rinvigorire attacco con Bonny del Parma. Entriamo nel vivo della vicenda che comporterebbe un intreccio pazzesco.
Bonny al Napoli? Pecchia vuole solo lui ed è a costo zero
Ormai non è più un mistero, il giovane francese del Parma Bonny piace e non poco al Napoli di Antonio Conte. Al momento, però sembra che il calciatore sembri essere destinato a continuare la sua permanenza in Emilia almeno fino a giugno.
Per un Bonny vicino ad una cessione, vi è una certezza a costo zero che il tecnico del Parma vuole coccolarsi e assolutamente valorizzare per affidargli le chiavi del reparto in futuro. Parliamo del giovane Haj Mohamed che è stato autore di una rete contro la Lazio. Il Parma lo prelevò dal Chievo quando fallì nel 2021. Nonostante non abbia la fisicità prorompente, con i suoi 174 centimetri, riesce a spaventare le difese avversarie per la sua immensa qualità.