Tenetevi pure Frendrup, ho trovato di MEGLIO | Ibra stupisce Fonseca e gli porta il leader a centrocampo: se la cava con 6 milioni
I rossoneri rinforzano la linea mediana con la vera sorpresa del campionato. Il tecnico non ha più scuse: obiettivo risalire la china.
Il Milan di Paulo Fonseca è sicuramente tra le squadre che in campionato in Serie A deve dimostrare di avere la stessa forza e la stessa tempra che ha dimostrato in queste ultime partite in Champions League.
Sicuramente, il successo contro l’Empoli ha dato grande tranquillità ai sostenitori che di recente non erano cosi felici. I tifosi rossoneri, infatti, richiedono ormai da tempo delle spiegazioni non attraverso parole ma solo ed esclusivamente con i fatti.
Infatti, sarebbe opportuno dire che più volte si è parlato della possibilità di vedere l’allenatore portoghese andare via dinanzi ad un esonero ma, come si sta comportando in Europa, sarebbe davvero una mossa senza senso dato che sembra proprio che sia questione di tempo.
Nel match contro i toscani, è riuscito a trasformare i fischi in applausi grazie anche ai suoi due beniamini: Tijjani Reijnders e Alvaro Morata.
I punti fermi di Fonseca
Sicuramente, forse, dalla sua esperienza importante che lo rende pragmatico, determinato e soprattutto cinico che sa che ben presto spodesterà tutte le avversarie dei piani alti come Inter, Napoli e Juventus. Dinanzi a questo modo di operare di Fonseca, Zlatan Ibrahimović è rimasto così tanto affascinato che è stato proprio lui ad essere uno dei fautori principali dell’arrivo del tecnico a Milanello.
Sebbene durante l’estate non siano arrivati tanti giocatori, la squadra in essere del Milan è già di per sé così performante e competitiva che non richiede tanti accorgimenti. Basti pensare ad alcuni nomi come Mike Maignan tra i pali, Álvaro Morata in attacco, Christian Pulisic nella zona offensiva del centrocampo e Theo Hernández sulla fascia sinistra. Dei nomi che farebbero faville in qualsiasi altra squadra non solo italiana ma anche europea. Dare una scossa all’ambiente anche in Italia affinché possa definitivamente mostrarsi all’altezza della situazione nel campionato.
Ibra ha trovato di meglio, Fonseca sistema il centrocampo con lui: se la cava con 6 milioni
Ora però sembrerebbe proprio che i rossoneri abbiano messo gli occhi su un forte centrocampista della Serie A che potrebbe arrivare sin da gennaio a rinvigorire il reparto. Non parliamo solo di Morten Frendrup del Genoa, ormai nei radar del Milan da tempo.
Infatti sembra proprio che dal vicino Monza di Alessandro Nesta sia stato adocchiato un centrocampista tutto pepe. Non parliamo dell’ex, rimpianto, Daniel Maldini ma di un compagno di squadra che gioca leggermente più arretrato. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il classe 2003, Warren Bondo potrebbe preparare i bagagli e raggiungere Fonseca. Attualmente il suo valore di mercato su Tranfermrkt è di 6 milioni di euro.