Giuntoli, me lo dai? Tanto a voi sta sul groppone | Manna presenta l’offerta UFFICIALE per il campioncino: Conte lo vuole a tutti i costi
Il Napoli prova il colpo dell’anno prelevando dai nemici storici un gioiellino a tutto campo. Il tecnico pugliese farebbe pazzie per lui.
Cristiano Giuntoli, ormai giunto al suo secondo anno alla Juventus, sicuramente sta portando avanti un modus operandi sicuramente tra i più corretti e meticolosi di tutta la Serie A.
In modo particolare, andrebbe detta una cosa non di poco conto. Quando nella passata stagione operò delle scelte più conservative, fu tacciato di essere troppo risparmiatore.
Ad oggi, però, questo suo modo di lavorare ha sortito gli effetti che in pochi si sarebbero aspettati. Andando, quindi, a sfogliare la rosa dei calciatori arricchita la scorsa estate, ci si rende conto che più che conservatore è stato attento a mettere a segno colpi davvero da cineteca.
La Juventus del tecnico Thiago Motta, infatti, è sicuramente tra le squadre meglio allestite in questo campionato e sicuramente tra le più competitive non solo in Serie A ma anche in Champions League.
La cura Motta alla Juve
Come se non bastasse, anche il parco giocatori che era già presente lo scorso anno, è formato da tanti elementi di spicco e livello indiscutibile. Tra questi, infatti, sarebbe opportuno menzionare il bomber serbo Dušan Vlahović il quale, nonostante stia a Torino da diversi anni sembra ancora non aver innescato la marcia giusta per diventare il faro dell’attacco dei bianconeri.
Ad oggi, però, sembra che ci sia l’occasione della vita per lui condotta in maniera minuziosa grazie all’intervento dell’allenatore italo-brasiliano. Quest’ultimo, infatti, sta portando avanti un modo di condurre la squadra davvero encomiabile. Come se non bastasse, infatti, sarebbe anche opportuno mettere in evidenza come ci siano dei calciatori totalmente rivitalizzati.
Manna presenta l’offerta ufficiale? A Conte non dispiace, anzi…
Purtroppo, nonostante l’infortunio, i tifosi sperano che possa ritornare quanto prima il difensore brasiliano Gleison Bremer che sembra essere destinato a diventare il nuovo Riccardo Calafiori della Juve. Ora però, dinanzi a calciatori rivitalizzati e nuovi, ce ne sarebbe uno che non è proprio in cima alla lista dei desideri del tecnico che potrebbe partire sin dalla prossima sessione invernale di calciomercato.
Stiamo parlando del centrocampista Nicolò Fagioli che sembra essere destinato ad arricchire il taccuino del Napoli, come riportato da tuttonapoli.net. Pare infatti che il tecnico pugliese dei partenopei, Antonio Conte, sarebbe felicissimo di averlo in squadra soprattutto per le sue doti tecniche e fisiche. Attenzione alle sirene francesi direzione Marsiglia.