Presidente, il BLACK FRIDAY è ancora valido | Baroni arriva all’ultimo e chiede proprio lui a centrocampo: con 3 milioni si chiude subito

Presidente, il BLACK FRIDAY è ancora valido | Baroni arriva all’ultimo e chiede proprio lui a centrocampo: con 3 milioni si chiude subito

Squadra Mura - fonte X @europacnfleague - Fattidipallone.it

La Lazio vuole continuare a stupire tutti e il tecnico sa cosa manca per il definitivo exploit: il ds ha già preparato il contratto.

Ormai manca veramente poco e riaprirà il calciomercato invernale. Molte sono le squadre che hanno intenzione di mobilitarsi e acquistare nuovi talenti. Le trattative, però, sappiamo bene che in questa fase di stagione diventano più ostiche rispetto alla sessione estiva.

Tra queste sarebbe opportuno parlare della Lazio del presidente Claudio Lotito. Quest’ultimo ha dalla sua la grande intuizione di aver affidato le chiavi della rosa a Marco Baroni.

L’ex allenatore di Lecce e Verona inizialmente era stato accolto con parecchio scetticismo dalla piazza che in lui non vedeva l’uomo giusto per il futuro. Lo scorso anno, l’esonero di Sarri e la successione di Tudor non hanno sortito effetti positivi.

Ora però con il nuovo tecnico stanno venendo fuori delle motivazioni e prestazioni di altissimo livello al punto da elevare la squadra biancoceleste ad una delle candidate alla qualificazione alla prossima Champions League.

Gli obiettivi ormai non nascosti della Lazio

Nessun0 avrebbe puntato più di tanto sulle quotazioni  della Lazio per quest’anno ma i fatti parlano chiaro: le società avversarie cominciano a tremare. Baroni, coi suoi ragazzi, vuol ben figurare sia in Italia che in Europa.

Ovviamente affinché ciò avvenga il tecnico deve richiedere il massimo dai suoi calciatori e dalla società. Infatti, non è fa escludere che si possa intervenire sul mercato e provare qualche colpo low cost. Ci sarebbe già un nome in cima alla lista.

Tomi Horvat con la maglia dello Sturm Graz - fonte Instagram @tomi.horvat - Fattidipallone.it
Tomi Horvat con la maglia dello Sturm Graz – fonte Instagram @tomi.horvat – Fattidipallone.it

Baroni approfitta del Black Friday, ecco il centrocampista di cui ha bisogno

Stando a quanto riportato da calcioline.com, sembra che la Lazio sia sulle tracce del classe 1999 dello Sturm Graz, Tomi Harvat. Quest’ultimo, essendo in scadenza di contratto potrebbe lasciare l’Austria ad una cifra piuttosto bassa.

Considerando che su Transfermrkt il suo cartellino è valutato 6 milioni, con la metà, il direttore sportivo della Lazio potrebbe fare questo regalo post Natale al suo tecnico. Il calciatore, come quando era tra le fila del Mura, ha sempre dimostrato di avere grande senso del gol.

Diversi anni fa, in Europa League, si rese protagonista con uno splendido gol contro gli inglesi del Tottenham. Nei prossimi giorni, quindi, scopriremo se il calciatore approderà in Italia e precisamente nella squadra del tecnico Baroni. Il suo talento, di certo, non passa facilmente inosservato.