Pecchia scusami ma sarà lui a PUNIRTI | Baroni ne è fermamente convinto, pronto a sfoderare l’arma segreta contro il Parma

Pecchia scusami ma sarà lui a PUNIRTI | Baroni ne è fermamente convinto, pronto a sfoderare l’arma segreta contro il Parma

Marco Baroni - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Il tecnico della Lazio non ha dubbi: fa riposare il suo pupillo in Europa e lo getta nella mischia al Tardini, obiettivo 3 punti.

Nonostante ad inizio campionato ci fosse un po’ di scetticismo, i tifosi si son dovuti ricredere alla grande: la Lazio è rinata grazie a Marco Baroni.

Ancora una volta, le intuizioni vincenti del presidente Claudio Lotito e del direttore sportivo Angelo Fabiani, dimostrano la qualità dirigenziale della società biancoceleste.

In questa prima fase di stagione, i sostenitori hanno notato una gran fame e voglia di successo che, nello scorso campionato, sembra essersi affievolita. I nuovi acquisti, in questo, sicuramente hanno aiuto il percorso di crescita della squadra.

Tra i grandi nomi di questa Lazio targata Baroni emerge soprattutto l’attaccante Taty Castellanos che, lo scorso anno, subentrava spesso in partita in corso in quanto lì davanti c’era Ciro Immobile, ora in Turchia. Nel prossimo match di Serie A la Lazio affronterà il Parma con alcune novità.

I talenti del Parma fermeranno la Lazio?

In modo particolare, i biancocelesti di Marco Baroni, vogliono continuare a portare avanti un filotto di vittorie che, proprio nel match contro il Bologna di domenica scorsa, ha incrementato sempre di più la striscia positiva di successi. Il tecnico, ora come ora, sa che affrontare i gialloblù non sarà un’impresa facile. I ragazzi di Fabio Pecchia, infatti, nonostante un inizio sprint, hanno comunque notato una battuta d’arresto che ne comporta una lotta per non retrocedere. Tanti sono i volti importanti della squadra emiliana.

Tra questi sarebbe il caso di parlare di due nomi su tutti: Man e Bonny. Il primo, già noto agli addetti ai lavori, sembra essere in rampa di lancio e pronto a valutare eventuali offerte in estate. Il secondo, invece, sembra essere sempre più destinato a vedere l’azzurro del Napoli dal prossimo campionato. Ora però sembra che Baroni abbia trovato l’arma giusta per provare anche il successo fuori casa, ecco di chi si tratta.

Mattia Zaccagni in campo con la maglia della Lazio - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Mattia Zaccagni in campo con la maglia della Lazio – foto LaPresse – Fattidipallone.it

L’arma segreta di Baroni contro il Parma di Pecchia

Il tecnico della Lazio, in Europa, ha deciso di non rischiare il suo pupillo: Mattia Zaccagni. Quest’ultimo, infatti, dopo le noie muscolari, sembra essere orientato sempre di più a vestire una maglia da titolare proprio contro il Parma di Fabio Pecchia.

Il centrocampista offensivo dei biancocelesti, rispetto alla scorsa stagione, è in grande spolvero e lo sta dimostrando non solo con prestazioni importanti ma anche a suon di goal e assist che rendono felici veramente tutti.