Mister ti meriti un REGALO a gennaio | Baroni stropiccia gli occhi e gioisce: finalmente gli sistemano il centrocampo con un Top
La Lazio può provare il grande colpo in Serie A con questo nuovo acquisto. Classe, talento e forma fisica: quello che cercava Baroni.
All’inizio di questo campionato erano in molti tifosi scettici nel pensare che il tecnico Marco Baroni non potesse essere l’allenatore giusto per la guida della Lazio.
La squadra biancoceleste, però, grazie a lui sembra aver ritrovato un’identità ma ancora una volta c’è qualcuno che può ritenersi artefice di questo successo: Claudio Lotito.
Il presidente, da quando è il patron della squadra, dimostra di aver sempre operato scelte estremamente utili e performanti in merito ai tecnici e anche ai direttori sportivi.
Ritrovarsi Angelo Fabiani che ha portato a Roma, la scorsa estate, difensori del calibro di Nuno Tavares, ma anche altri calciatori come Noslin e Dia, dimostra quanto sia estremamente capace e la persona giusta al posto giusto.
Baroni, il duro lavoro ripaga sempre
Ora, però, sembra proprio che ci sia un regalo da scartare sotto l’albero proprio per il tecnico dei biancocelesti. Prima di arrivare a ciò, sembra proprio che l’allenatore, dopo le sue esperienze a Lecce e al Verona si stia conquistando sul campo la stima anche degli addetti ai lavori e degli altri allenatori che guardano con grande ammirazione il suo lavoro. Non era facile subentrare ad un’annata particolare con l’esonero di Maurizio Sarri e la fine della storia con Igor Tudor.
Baroni, dall’alto della sua grandissima professionalità, però, ha plasmato un ambiente ormai orfano di grandi calciatori come Ciro Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson. La sua grande bravura, però, la si sta vedendo con i risultati, il bel gioco e soprattutto zero chiacchiere e solo fatti. È per questo che sembra proprio che il presidente possa fargli un regalo sin dal prossimo mese di gennaio per rinforzare la linea mediana e la trequarti con un solo nome.
Baroni si merita un regalo: un centrocampista Top dalla sua ex
Marco Baroni, infatti, potrebbe ritrovarsi sin dalla prossima e imminente finestra di mercato di gennaio, un calciatore della sua ex squadra. Stiamo parlando degli scaligeri dell’Hellas Verona allenati da Paolo Zanetti.
Il calciatore in questione che sembrerebbe fare al caso del tecnico dei biancocelesti è il giovane Belahyane. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, però, la squadra laziale dovrebbe battere la concorrenza dell’attuale squadra campione d’Italia, l’Inter di Simone Inzaghi.