Giuntoli che guaio, ti hanno soffiato il bomber | Motta lo ha appena saputo via PEC, il suo gioiellino vola in Germania
Dopo i tanti infortuni, altri guai in casa Juve. Il pupillo del tecnico non arriverà a Torino: per lui c’è solo la Bundesliga in futuro.
Il tecnico della Juventus Thiago Motta sta portando avanti un campionato di alto livello. I tifosi non hanno nulla da recriminare in quanto dopo le annate deludenti passate, ora finalmente si sta rivedendo la luce del giorno.
I meriti di questi grandi successi, però, sono anche da rapportare non solo alla bravura del tecnico italo-brasiliano ma soprattutto del football director Cristiano Giuntoli.
Quest’ultimo, dopo otto anni straordinari con il Napoli di Aurelio De Laurentiis, ha deciso in seguito alla vittoria dello Scudetto con i partenopei di raggiungere la sua squadra del cuore, ovvero la Vecchia Signora.
Lo scorso anno, in molti erano scettici sul suo lavoro in quanto il calciomercato in entrata aveva condotto Tiago Djalò e Carlos Alcaraz, classici oggetti misteriosi della squadra che non hanno lasciato il segno in alcun modo.
Douglas Luiz, ti aspettiamo!
C’è da dire che però la scorsa stagione per i bianconeri è stata veramente particolare anche per le due squalifiche di cui si è parlato veramente tantissimo. Ora però bisogna fare sul serio e soprattutto mettersi nella condizione di pensare che questa squadra sia estremamente performante in seguito ai grandi acquisti pervenuti proprio nell’ultima sessione estiva di calciomercato.
Fra questi, però, spicca un nome su tutti che ancora non ha dato il massimo del suo contributo. Parliamo del centrocampista brasiliano Douglas Luiz che percepisce un ingaggio di circa 4,5 milioni annui. Gli acciacchi fisici degli ultimi tempi lo hanno messo spesso e volentieri ko come l’altro compagno di squadra, l’argentino Nico González.
Hanno soffiato il bomber a Giuntoli: Motta attende spiegazioni
I tifosi e la società sperano vivamente che per lui possa esserci la grande occasione di dimostrare tutto il suo valore e che merita di indossare la maglia bianconera dall’alto del suo talento. Adesso, però, sembra proprio che ci sia un calciatore un pupillo di tanti allenatori in Italia che sembra essere orientato a non approdare a Torino nella prossima estate ma seguire la direzione che porta alla Bundesliga.
Infatti, come riportato da Sky Deutschland, il Bayern Monaco sembra aver puntato il giovane calciatore canadese del Lille Jonathan David che più volte è stato anche accostato a squadre italiane, non solo la Juventus, ma anche l’Inter e il Napoli.