Ibra e Giuntoli, ve lo RUBO io | Manna piazza il colpo di fine anno: pronti 20 milioni e un contratto da 5 anni
Il direttore sportivo del Napoli è scatenato più che mai. De Laurentiis gli ha dato carta bianca e lui sbaraglia Milan e Juve.
Il calciomercato invernale ormai è alle porte e le società italiane stanno lavorando al massimo per ottimizzare tutte quelle che sono le trattative da dover imbastire di qui a breve.
In modo particolare, sembra proprio che in Serie A non si vogliano fare sconti a nessuno. Al momento, navigano tra le posizioni alte della classifica alcune squadre tra cui il Napoli di Antonio Conte.
Per gli addetti ai lavori questa non è assolutamente una sorpresa. La cura del tecnico pugliese sulla squadra partenopea sta sortendo gli effetti sperati dopo un’annata deficitaria conclusasi al 10º posto in classifica.
L’allenatore, dalla sua, ringrazia la società e il direttore sportivo nella figura di Giovanni Manna che gli hanno portato in squadra grandi giocatori come il suo pupillo da sempre il bomber Romelu Lukaku.
Un Napoli da Scudetto
Ora però va detto che affinché la squadra partenopea possa mettere il turbo e provare a ingranare al massimo e portare a casa la vittoria del campionato come avvenuto due anni fa, sicuramente ci sarà da intervenire sul mercato invernale. Puntellare la rosa qua e là soprattutto in difesa per dare dei ricambi ai titolari non sarebbe poi così una cattiva idea. Il presidente Aurelio De Laurentiis, così come dimostrato anche in estate e negli scorsi anni, non si è mai tirato indietro quando si tratta di fare degli investimenti per il bene della squadra e della tifoseria.
Da vent’anni gestisce la squadra con grande passione e soprattutto con tenacia e i risultati sono arrivati e continuano a rendere orgogliosi tutti. Ora però sembra che proprio il direttore sportivo sia pronto per fare uno sgambetto alle rivali di sempre, ovvero Milan e Juventus.
Manna piazza il colpo di fine anno: arriva il bomber francese
Zlatan Ibrahimović e Cristiano Giuntoli, non tanto per gennaio quanto per giugno avevano puntato un attaccante della Serie A affinché potesse giungere in una delle loro piazze per rinvigorire il reparto offensivo.
Il Napoli, però, come riportato da calciomercato.com, sembra aver bruciato la concorrenza e sia in pole position per portare il gioiellino nella scuderia di Conte. Ma di chi stiamo parlando? Si tratta del giovane francese del Parma, Ange-Yoan Bonny che, con la squadra di Fabio Pecchia ben sta dimostrando in questa prima fase di campionato.