Ma quale Juve, io penso al MILAN | Nico Gonzalez credeva di non essere sentito, Thiago Motta lo ha convocato subito in ufficio
L’argentino non ne fa più mistero e mette le cose in chiaro: pensa solo ai rossoneri. Il tecnico ha capito le sue intenzioni: tifosi divisi.
La Juventus di Thiago Motta è sicuramente una delle squadre che maggiormente si sta dimostrando all’altezza di questo campionato e della Champions League. Il calciomercato portato avanti da Cristiano Giuntoli, senza nascondersi dietro a un dito, è stato curato in ogni minimo dettaglio.
Tutti coloro che fino allo scorso anno si sono lamentati di quanto fosse stato col freno a mano tirato, ora non hanno più da ridire. Ritrovarsi in squadra giocatori come Michele Di Gregorio, l’olandese Teun Koopmeiners e il portoghese Francisco Conceição, non è da tutti.
Ovviamente, sebbene ci siano questi calciatori importanti squadra, al momento i bianconeri non si ritrovano al primo posto in classifica in Italia.
Un dato però positivo che va messo in risalto è il fatto che sia l’unica squadra al momento a non aver perso e quindi porta avanti un’imbattibilità che a lungo andare potrebbe liberarsi da arma vincente.
Nico Gonzalez, oggetto misterioso?
Rispetto allo scorso anno i calciatori sembrano essere rinati. Lo stesso bomber serbo Dušan Vlahović che, nonostante un inizio leggermente in ombra, ora sembra estremamente ripreso e soprattutto in rampa di lancio grazie anche ai compagni di reparto.
C’è però un calciatore che nonostante sia stato acquistato la scorsa estate dalla Fiorentina, al momento risulta un vero e proprio oggetto misterioso. Stiamo parlando dell’argentino Nico Gonzalez che, per alcuni problemi fisici, è rimasto ai box per diverse settimane e questa situazione continua a preoccupare i tifosi.
Nico Gonzalez non ne fa mistero: vede solo rossonero, ecco il motivo
I sostenitori, infatti, sapevano della sua fragilità fisica sin dai tempi di Firenze ma, ritrovandolo in squadra speravano che potesse emergere soprattutto la fantasia e l’estro che lo hanno contraddistinto da sempre e anche in Nazionale. Il suo talento non è da mettere in discussione ma quello che sta facendo tremare un po’ la piazza riguarda un po’ il suo futuro.
Attenzione, non c’è nulla che riguardi il calciomercato. Nico Gonzalez è contento di stare a Torino ma soprattutto vuole dare il suo apporto alla squadra sin dal match contro il Milan. Sembra che infatti nei suoi pensieri ci siano solo i rossoneri ed è per questo che sta lavorando duramente con lo staff medico della Juventus per tornare in forma e tornare disponibile per Thiago Motta proprio nel match contro la squadra di Fonseca di sabato 23 novembre.