Napoli, la trattativa per Kvaratskhelia si è arenata: o si rinnova entro un mese o sarà addio | Manna passa al piano B
Il direttore sportivo è stufo di aspettare. L’accordo col georgiano stenta ad arrivare: ecco la soluzione immediata per il bene di tutti.
Nonostante siamo in clima Nazionali, i tifosi delle squadre di Serie A attendono con trepidazione il termine della sosta e il ritorno al calcio giocato. In realtà, c’è grande attesa per il proseguo di questo campionato in quanto sembra che la lotta per lo Scudetto sia meno scontata del previsto.
Infatti, come ben sappiamo, l’ultimo match di Serie A ha visto il pareggio, con non poche polemiche, tra Inter e Napoli. Ora, proprio gli azzurri, stanno preparando a dovere quello che sarà l’incontro di campionato nella 13ª giornata contro la Roma ormai orfana del suo secondo allenatore di quest’anno, Ivan Jurić.
In realtà, ormai è noto a tutti che Antonio Conte vuole preparare una partita perfetta perché non vuole perdere nemmeno un centimetro di quanto buono fatto fino a ora dai suoi ragazzi.
C’è da dire che, i partenopei, così come tutte le altre squadre di calcio stanno attendendo con trepidazione l’inizio della sessione invernale di calciomercato. In realtà, sembra proprio che vedere un punto debole quest’anno degli azzurri sia davvero difficile.
Un bomber da ritrovare: Lukaku ci sei?
Al momento è vero che il bomber belga Romelu Lukaku sembra ancora non essere al massimo della condizione, ma in molti sono convinti che riusciranno ben presto a mettersi in forma e a tornare a essere l’uomo per cui Conte ha lottato durante quest’estate.
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, sa bene che il tecnico pugliese potrebbe da un momento all’alto avanzare delle richieste per puntellare soprattutto la difesa che al momento non avrebbe dei sostituti di primo ordine in panchina. Ad ogni modo, l’attenzione deve spostarsi su un altro calciatore cardine del Napoli ovvero il georgiano Khvicha Kvaratskhelia.
Trattativa di rinnovo per Kvaratskhelia: Manna ha la soluzione
Kvaratskhelia, infatti, ancora non ha firmato il rinnovo del suo contratto con tanto di adeguamento dell’ingaggio. Pertanto, i tifosi sono molto preoccupati che se di qui a breve non troverà un accordo con la società del presidente De Laurentiis, potrebbe essere messa a rischio la sua permanenza a Napoli in futuro.
In realtà, squadre come Real Madrid e Paris Saint-Germain non hanno mai disdegnato il suo talento ed è per questo che però Giovanni Manna farà di tutto per trovare un accordo e mettere in risalto le sue grandi doti. Quindi, se il direttore sportivo degli azzurri sta pensando a un piano B, è sempre quello di voler convincere il georgiano a restare a Napoli e a diventare una bandiera della squadra.