Kvara-Real Madrid, a Napoli non si parla d’altro | Il georgiano è nel mirino di Ancelotti, trattativa in corso

Kvara-Real Madrid, a Napoli non si parla d’altro | Il georgiano è nel mirino di Ancelotti, trattativa in corso

Khvicha Kvaratskhelia - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Questa volta i tifosi tremano sul serio. I blancos hanno puntato il georgiano e l’offerta è già pronta: bruciata la concorrenza.

La squadra di Antonio Conte è reduce da un pareggio per 1-1 contro l’Inter di Simone Inzaghi. I partenopei, hanno avuto da ridire soprattutto attraverso le parole del tecnico pugliese durante l’intervista post gara a DAZN, circa il rigore assegnato ai nerazzurri, poi sbagliato dal turco Çalhanoğlu.

Adesso, la squadra come tutte le altre società di Serie A può tranquillamente concedersi qualche momento di relax in più dovuto alla sosta per dare spazio alle partite delle Nazionali.

Conte è uno stakanovista e sicuramente non lascerà nulla al caso perché al rientro ci sarà la sfida delicata contro la Roma che viene da un periodo molto delicato.

Gli azzurri, al momento, si ritrovano al primo posto in classifica e dovranno lottare con le unghie e con i denti per conservare tale posizione, anche in merito al fatto che le squadre avversarie si ritrovano alle calcagna.

La sosta utile per Lukaku

Società come Lazio, Fiorentina e Atalanta, si stanno dimostrando all’altezza della situazione e soprattutto non vogliono essere inferiori alle squadre che solitamente orbitano nei piani alti della fascia sinistra dei classifica.

Tornando a parlare della squadra del presidente Aurelio De Laurentiis, sicuramente in questo periodo chi è apparso un po’ sottotono è il bomber belga Romelu Lukaku. Quest’ultimo, proprio contro la sua ex Inter, si è ritrovato ad essere sommerso di fischi ogni qualvolta ha avuto la palla tra i piedi o tentando di arginare la difesa avversaria. Sicuramente, il mister farà di tutto per rigenerarlo anche perché nel prossimo match, come anticipato poc’anzi, troverà un’altra ex ovvero la squadra giallorossa.

Saba Kharebashvili in campo con la Dinamo attenzionato dalle spagnole - fonte X - Fattidipallone.it
Saba Kharebashvili in campo con la Dinamo attenzionato dalle spagnole – fonte X – Fattidipallone.it

Kvara al Real Madrid? Per ora tocca a un suo compagno di squadra

Il calciatore cardine di questa squadra che ancora non ha trovato un accordo di rinnovo di contratto è il georgiano Khvicha Kvaratskhelia. Quest’ultimo, acquistato durante l’ultimo anno della coppia Spalletti-Giuntoli, è ormai diventato un punto di riferimento non solo dei partenopei ma anche della sua Nazionale. I tifosi sperano di poterlo vedere a lungo allo Stadio Maradona, anche se non mancano le società che seguono il suo talento ormai da anni.

C’è chi ha parlato di un eventuale interesse del Real Madrid nei suoi riguardi, ma in realtà, i tifosi azzurri possono star tranquilli. Al momento, i blancos di Carlo Ancelotti, vogliono un suo compagno di Nazionale (Under 19) ovvero il difensore della Dinamo Tbilisi, Saba Kharebashvili. Su di lui, come riportato anche da AS, ci sarebbe anche il Barcellona.