“Lo adoro”: Sinner, questa volta la dichiarazione è arrivata pubblicamente | Il campione CONQUISTA campi e cuori ovunque

“Lo adoro”: Sinner, questa volta la dichiarazione è arrivata pubblicamente | Il campione CONQUISTA campi e cuori ovunque

Jannik Sinner - foto LaPresse – Fattidipallone.it

Jannik Sinner ha conquistato il cuore di un grande. Il merito non è solo del tennis: viene fuori la verità sul lato ‘nascosto’ del campione azzurro.

Per il campione azzurro Jannik Sinner, questo è sicuramente un periodo pregno di impegni nonostante ci sia da attendere ancora la decisione definitiva del Tas. A parlare proprio del tennista italiano, ci ha pensato Goran Ivanišević che, sarà il nuovo allenatore di Elena Rybakina.

Quest’ultimo, in passato e nemmeno così lontano, è stato anche il coach di Novak Djokovic ed ha espresso così come riportato da liberoquotidiano.it, grandi parole di stima ma anche preoccupazione nei confronti di Jannik Sinner.

Ivanišević, in seguito ad un’intervista rilasciata a Tennis Majors, ha auspicato che Jannik possa concentrarsi solo ed esclusivamente sul tennis: “Spero sinceramente che lascino in pace Sinner e che lo lascino giocare, il tennis ha bisogno di Jannik.”

Da queste sue parole si evince come ci sia tanta stima e affetto nei confronti del tennista affinché possa rinvigorire sempre di più la sua forza mentale nell’affrontare tutti gli ostacoli che si ritroverà di qui a breve.

Kyrgios è pronto a ostacolare Sinner

Ora, sembra che se a breve Djokovic appenderà la racchetta al chiodo, sembra che oltre a Carlos Alcaraz, ci sia grande attenzione nei confronti di Nick Kyrgios. Quest’ultimo, infatti, ha detto che nei prossimi due anni proverà a far di tutto affinché possa superarsi (stoccata velata a Sinner?).

Proprio in un’intervista rilasciata a Tennisworlditalia ha rivelato un retroscena sulla sua salute: “Il chirurgo diceva che non sarei mai più stato in grado di giocare a tennis. Ho detto al chirurgo di lasciarmi almeno altri due o tre anni. Voglio zittire tutti e vincere uno Slam. Giocherò gli Australian Open al 2025.” Per Sinner, però, sono arrivate delle parole inaspettate da un altro grande campione del passato, ecco di chi si tratta.

Andre Agassi con la racchetta tra le mani - fonte X - Fattidipallone.it
Andre Agassi con la racchetta tra le mani – fonte X – Fattidipallone.it

“Adoro Sinner”: il campione azzurro è nelle grazie di un grande

Se c’è chi si preoccupa quindi di Sinner da un lato e Kyrgios che non nasconde le sue ambizioni, dall’altro, come riportato da video-collegamento con Dialoghi sul talento dal Palazzetto dello Sport di Cuneo è intervenuto il grande fuoriclasse statunitense Andre Agassi.

Quest’ultimo, ha avuto grandi parole di stima e affetto nei confronti di Sinner: “Di lui mi hanno colpito umiltà e attenzione a tutti. Lo adoro.” Tale notizia, riportata anche da gazzetta.it, mette anche in evidenza come sia facile per Agassi andare d’accordo con Jannik per la persona interessante che si rivela essere.