Bologna-Roma: in vista uno scambio a giugno?

0
Monchi AS Roma direttore sportivo

Bologna-Roma è andata in scena la scorsa settimana, ma la partita continua anche fuori dal terreno di gioco: Bigon e Monchi infatti lavorano ad uno scambio

Bologna-Roma è un match che sul campo è finito in pareggio, ma che potrebbe finire pari anche in chiave mercato: i due ds infatti stanno lavorando da tempo ad uno scambio alla pari che non comprenderebbe però il talentino Simone Verdi, sul quale si svilupperebbe una trattativa a parte.

Monchi e Bigon a lavoro

Torna di moda il nome di Mirante in casa Roma. Come già circolato dalle indiscrezioni delle scorse settimane, il portiere potrebbe lasciare Bologna in estate per sbarcare nella Capitale come vice Alisson, il quale rimarrà sicuramente nella squadra giallorossa. Per Mirante è già pronto un biennale a cifre ancora da stabilire, ma non crediamo che la trattativa si possa incagliare ora che sembra in dirittura d’arrivo. I contatti tra Roma e Bologna sarebbero già avviati con novità importanti nelle prossime settimane, anche se non si è parlato solo di giocatori in entrata: a compiere il percorso inverso infatti sembra essere Skorupski, il quale ha ribadito più volte alla società di voler giocare e, vista ormai la titolarità indiscussa del portiere brasiliano, vorrebbe tornare protagonista in un’altra piazza e la squadra emiliana non gli dispiacerebbe come sua prossima destinazione.

Discorso a parte infine per Simone Verde, talentuoso giocatore della squadra rossoblù sul quale da tempo sono puntati i fari di Monchi e non solo: sul giocatore si starebbe lavorando su un tavolo a parte, vista la complessità dell’operazione e, come detto, l’enorme concorrenza in ballo per portarlo via da Bologna. Anche qui si attendono sviluppi nelle prossime settimane.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here