Home AS Roma Fellaini vuole la Roma, ma la Roma lo vuole?

Fellaini vuole la Roma, ma la Roma lo vuole?

0

Stando alle ultime indiscrezioni, il centrocampista belga del Manchester United Fellaini, sarebbe disposto a trasferirsi nella capitale sponda giallorossa. La Roma è pronta a piazzare il colpo a centrocampo?

A nulla sono servite le pressioni della dirigenza del Manchester United e del suo allenatore, José Mourinho volte a convincere il centrocampista belga classe 1987, Marouane Fellaini, a rimanere in Premier League. Non è bastata nemmeno la proposta dei Red Devils di aumentare il suo ingaggio. Fellaini infatti ha deciso di cambiare aria, di abbandonare la Premier League alla ricerca di nuove avventure. Il suo entourage, libero di trattare con qualsiasi club, (visto che il contratto del giocatore scade il prossimo giugno), si sarebbe subito messo alla ricerca di una nuova sistemazione per il classe ’87. Fellaini, nonostante la sua età (30 anni) e i suoi problemi fisici, è ancora considerato un giocatore molto importante a livello internazionale. In questa tormentata stagione, il belga è riuscito a collezionare con la maglia dello United 19 partite (694′ tra campionato e coppe) condite da 4 gol e 1 assist. 

Fellaini sceglie la Roma

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, Monchi avrebbe da tempo imbastito una trattativa con gli agenti di Fellaini, il quale avrebbe già espresso il suo gradimento per un eventuale trasferimento in giallorosso. Il giocatore sarebbe finito però anche nel mirino del Paris Saint-Germain, intenzionato ad offrire al calciatore un ricco quadriennale da circa 6 milioni di euro a stagione. La Roma, nonostante le cifre offerte dai parigini, sarebbe la destinazione preferita dal centrocampista belga, disposto a diminuirsi l’ingaggio pur di rimettersi in gioco in un campionato molto tattico e molto affascinante come quello della Serie A. Inoltre, proprio a Roma, Fellaini, ritroverebbe il suo amico e compagno di nazionale Radja Nainggolan. É lui il primo colpo di mercato messo a segno da Monchi?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here