Johansson alla Roma, l’agente: “Roma? Perchè no?”

0

Johansson sembra essere davvero un obiettivo della Roma: Monchi ha già parlato con il suo agente Simeunovic, che conferma tutto ma detta una condizione

Nelle ultime settimane è circolato il nome di Marko Johansson, portiere di proprietà del Malmoe, attualmente in prestito al TrelleborgMonchi ha mostrato interesse per lui e di questo ne ha parlato il suo agente Milan Simeunovic, il quale ha ammesso l’interesse giallorosso.

Queste le sue parole:

C’è stato un contatto tra voi e la Roma per il giocatore?
Ora non posso dire molto su questo. E’ presto per parlarne, lo sai come funziona. Il mio partner ha parlato con Monchi ed anche un altro ds. La Roma è interessata perché Marko è un bravo portiere ed è molto giovane. Credo che diventerà uno dei migliori, ha grandi prospettive: sarà uno dei primi cinque al mondo. Anche Monchi la pensa così, visto che anche lui è stato un portiere. Rispetto molto Monchi ed il club, ma non mi far parlare troppo.

Qual è il prezzo di Marko?
Non voglio parlare di prezzi, ma sarebbe il portiere giusto per la Roma (ride, ndr). E’ difficile dirlo ora, dipende da quanti club vorranno il giocatore quest’estate, davvero non lo so.

C’è anche il Lipsia sul calciatore? 
Ci sono tanti club, perché lui è molto forte. Dall’Italia ci sono due club: Roma ed un altro. Non posso dire qual è l’altro però.

Marko verrebbe a Roma per fare il secondo alle spalle di Alisson?
E’ molto giovane, ma non voglio che venga messo in panchina. I giocatori giovani devono giocare, per questo è importante che giochi.

Sarebbe felice di venire a Roma?
Tutti i giocatori sarebbero felici di venire a Roma, è un grande club, perché no? Vedremo. E’ molto giovane, voglio che vada in un club dove possa giocare e non stare in panchina. La Roma è un grande club, ma ora ha iniziato questa stagione in Svezia, vedremo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here