La Roma perde i pezzi

0
Roma, 9/3/2018. Stadio Olimpico. Roma-Torino

Dopo Under, rimasto a Roma, anche Radja Nainggolan costretto a dare forfait per il match di stasera: il dolore è ancora troppo forte per il centrocampista belga

Niente da fare per Radja Nainggolan: il centrocampista belga non è in condizioni tali da scendere in campo questa sera. Il problema muscolare accusato con il Bologna non è passato nonostante l’ottimismo dello stesso calciatore che ieri alla partenza da Fiumicino verso Barcellona aveva detto di sentirsi bene. Assenza senza dubbio pesante per i giallorossi, già privi di Under.
In pole position per sostituirlo c’è Lorenzo Pellegrini, anche lui però non in condizioni perfette per un fastidio accusato in nazionale nel match contro l’Inghilterra. I problemi a centrocampo potrebbero far optare Di Francesco per una formazione rivoluzionata: se anche Pellegrini non sarà ritenuto in grado di giocare è possibile ipotizzare l’inserimento di Gerson, se non addirittura quello di Florenzi in mediana, con Peres che in quel caso occuperebbe la fascia destra in difesa. Dubbi da sciogliere in fretta: fra poche ore il fischio d’inizio al Camp Nou.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here