La Roma insiste per William Bianda

0

Monchi è vicino a chiudere l’affare con il Lens per WIlliam Bianda: scopriamo insieme chi è il nuovo talento scovato dal ds spagnolo

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato Monchi e la Roma lavorano a ritmo incessante per concludere l’affare legato a William Bianda del Lens, difensore classe 2000. Ve ne avevamo già parlato il 17 Gennaio, di seguito la notizia.

Colpo di Monchi messo a segno in queste ultime ore, o quasi: secondo La Voix du Nord i La Roma e il Lens sono ai dettagli per portare a Trigoria William Bianda, difensore centrale francese classe 2000. Il ds spagnolo sta cercando in queste ore di battere la forte concorrenza del Lione per regalare ai giallorossi un colpo per il futuro, che molto probabilmente si aggregherà presto al gruppo del mister Alberto De Rossi in Primavera.

Chi è William Bianda

Nato il 30 aprile del 2000, il non ancora diciottenne del Lens ha già un discreto curriculum: 2 presenze in prima squadra con il Lens in Ligue 2, 1 presenza un Under 16, 13 in Under 17, 1 in Under 18. Difensore centrale di 1,85, mancino, ma che può giocare sia al centro-destra che al centro-sinistra. Ha un contratto in scadenza il 30 aprile del 2020, ma ogni anno può contrattare il suo trasferimento con un club liberamente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here