Sanabria, a rischio la sua recompra da parte della Roma

0
Sanabria

Sanabria rischia di non poter tornare alla Roma: dalla Spagna arrivano infatti brutte notizie per il paraguayano, a causa di una scelta folle del Betis

Sanabria aveva stregato la Roma ed i suoi tifosi in questo periodo a suon di gol e di giocate con la maglia del Betis Sivigilia (7 gol in 12 partite in Liga, con 638 minuti all’attivo). Invece è tutto svanito, o sembra esserlo: stando a quanto riferisce il quotidiano As, i medici spagnoli hanno preferito non rimuovere il menisco infortunato, allungando così i tempi di recupero che potrebbero raggiungere i 4-5 mesi di stopMonchi si era informato riguardo il diritto di recompra, ma viste le condizioni del calciatore, questa eventualità sembra in forte dubbio.

Nei giorni scorsi, il vicepresidente del Betis, Lorenzo Serra Ferrer, aveva dichiarato a proposito del diritto di riacquisto in possesso della Roma: “Abbiamo la possibilità di fare una controfferta che annullerebbe questa opzione in favore dei giallorossi, che però non ci hanno ancora detto nulla. Tonny (Sanabria, ndr) ha bisogno di affetto e motivazione per dimostrare tutto il suo talento, ha 21 anni ma ha già un ottimo score e questo è un sintomo del grande potenziale del giocatore. Da Monchi non abbiamo avuto però ancora notizie”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here